In arrivo il Nokia Lumia 1520 Mini

Nokia starebbe per lanciare sul mercato una versione in miniatura del suo top di gamma, il Lumia 1520

In arrivo il Nokia Lumia 1520 Mini
Ancora novità in arrivo dal mondo Nokia: infatti secondo le ultime indiscrezioni il produttore finlandese dovrebbe lanciare il Lumia 1520 Mini,ovvero una variante in miniatura del suo top di gamma che però sarà dotato dello stesso comparto hardware.

Quindi secondo le notizie trapelate anche Nokia, cosi come hanno fatto in precedenza Samsung o Sony, ha intenzione di produrre una versione in miniatura del suo top di gamma: si tratterebbe del Lumia 1520 Mini, che dovrebbero essere presentato il prossimo 24 febbraio. Ma approderà nei negozi soltanto ad aprile, nel frattempo in rete sono apparse due immagini in cui si vede il device.

Il Nokia Lumia 1520 rappresenta lo smartphone di punta della società finlandese, visto che possiede una scheda tecnica che non ha nulla da invidiare ai device Android più potenti e performanti.

Se le indiscrezioni che stanno circolando in rete dovessero essere fondate il nuovo device in miniatura firmato Nokia avrà un display da 4,45 pollici con una risoluzione di 1280×768 pixel, in grado di offrire tre colonne di Tiles proprio come il Luima 1520.

Anche se il device si presenterà con delle dimensioni più contenute ed il suo aspetto apparirà più compatto, la variante mini dovrebbe comunque avere lo stesso potente comparto hardware presente nel Lumia 1520.

Ecco infatti le caratteristiche tecniche del Lumia 1520 Mini: processore quad-core Snapdragon 800, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna,batteria da 3000 mAh, fotocamera principale con sensore da 14 megapixel, il device dovrebbe essere equipaggiato con il sistema operativo Windows Phone 8.1.

L'annuncio ufficiale del lancio di questo nuovo terminale dovrebbe avvenire nel corso di un evento che dovrebbe avere luogo il 24 febbraio, solo 24 ore prima dell'inizio del Mobile World Congress 2014 che di terrà a Barcellona.Al momento però ancora nulla si sa riguardo il probabile prezzo di vendita del device in miniatura di Nokia, mentre come abbiamo già detto il debutto sul mercato dovrebbe avvenire nel mese di aprile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis