Samsung Galaxy S5: data di uscita, prezzo, caratteristiche e novità

Samsung Galaxy S5: anticipata la data di presentazione del nuovo smartphone.

Samsung Galaxy S5: data di uscita, prezzo, caratteristiche e novità
Samsung Galaxy S5: ecco tutte le info sulla data di uscita, prezzo, caratteristiche e novità.

In arrivo nelle ultime ore nuove indiscrezioni sulla presentazione del nuovo modello 2014 di smartphone Samsung Galaxy S5 che, secondo alcune voci autorevoli, dovrebbe essere presentato durante il prossimo mese di marzo.

La notizia sembra attendibile anche se si attendono conferme dalla casa ufficiale Samsung. Sicuramente il modello S5 verrà presentato prima del futuro principale concorrente iPhone 6 che verrà invece lanciato negli ultimi mesi del 2014.

Samsung Galaxy S5 entrerà molto probabilmente nei mercati internazionali in due differenti varianti: quella dotata di scocca protettiva in plastica e quella con scocca protettiva in metallo. Ovviamente i direttori marketing Samsung cercheranno di spingere di più per l'acquisto di quest'ultimo modello anche se il costo dovrebbe essere di circa 150 euro superiore.

Secondo le prime voci per la versione più economica si dovranno spendere circa 650 euro mentre per lo smartphone in metallo si dovrà arrivare intorno ad una spesa di 800 euro.

Per quanto riguarda le caratteristiche, il nuovo Samsung Galaxy S5, sarà dotato di uno schermo di circa 5,25 pollici e di una fotocamera da ben 16 mega pixel.

Samsung punterà molto sul nuovo smartphone Galaxy S5 che dovrà però scontrarsi a pochi mesi dalla sua uscita con il nuovo modello top di gamma di Apple che risponderà con il lancio del nuovo iPhone 6.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis