Expo 2015: biglietti disponibili nei negozi Tim

Offerte speciali per chi acquista i biglietti di Expo 2015 nei negozi Tim

Expo 2015: biglietti disponibili nei negozi Tim

Gli smartphone sono device altamente versatili che si prestano non solo alla comunicazione, ma anche ad una lunga variabile di funzioni, dalle ricette gastronomiche al ritocco di foto e video delle nostre vacanze. In vista del Natale in molti sono alla ricerca di un nuovo cellulare hi tech da regalare ai propri cari, vantaggiosi opportunità possono trovarsi mettendo le tariffe con cellulare incluso a confronto così da rateizzare i costi senza rinunciare a minuti, sms e connessione dati.

E' bene scegliere con cura l'abbonamento da prediligere in quanto sul mercato ci sono offerte con prezzi e soluzioni molto diversificate e relative voci di costo più o meno economiche. A seconda delle personali esigenze ognuno di noi può scegliere e confrontare Vodafone i suoi prodotti con Tim, Wind e le opzioni delle altre maggiori compagnie telefoniche. In vista di Expo 2015 Tim ha previsto per i suoi clienti la possibilità di acquistare i biglietti dell'esposizione nei punti vendita usufruendo di offerte speciali.

Expo 2015 si svolgerà dal 1°maggio al 31 ottobre 2015, sin da oggi in 1300 negozi della catena Tim si posso reperire i biglietti ed associarli al proprio numero di cellulare, ricevendo comodamente il ticket d'ingresso sul proprio smartphone.

Vediamo nel dettagli le promozioni di Tim in vista di Expo 2015: i clienti che attiveranno TIM Young&Music, Tim Special o l'offerta TIM Smart, e coloro che effettueranno una ricarica di almeno 15 Euro, potranno avere un prezzo speciale acquistando in abbinamento il biglietto di Expo Milano 2015 e inoltre 1 Gb al mese e/o 200 minuti al mese in più e per sempre, a seconda dell'opzione scelta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis