Come avere il Samsung Galaxy Note 3 incluso nella tariffa

Per avere il Samsung Galaxy Note 3 incluso nella tariffa le migliori offerte sono di Tre, Tim e Wind.

Come avere il Samsung Galaxy Note 3 incluso nella tariffa

Molti appassionati di smartphone si chiedono come avere il Samsung Galaxy Note 3 incluso nella tariffa del cellulare. La risposta è semplice: basta confrontare le offerte di Tre, Tim e Wind e scegliere il prezzo più conveniente. Con un piano tariffario in abbonamento, infatti, è possibile acquistare un Samsung Galaxy Note 3 e molti altri dispositivi top di gamma pagandoli a rate e usufruendo dei servizi di telefonia mobile come chiamate, sms e connessione internet.

Grazie al comparatore SuperMoney, l'unico accreditato dall'Agcom per il confronto delle offerte di telefonia, abbiamo dunque fatto un ricerca per un utente che vuole trovare uno smartphone incluso nella tariffa. Fra i vari modelli abbiamo scelto il Samsung Galaxy Note 3 con almeno 1 Gb di traffico dati internet mobile incluso. Per chiamare fino a 250 minuti al mese e inviare fino a 200 sms al mese le migliori offerte sono risultate quelle di Tre, Tim e Wind: eccole nel dettaglio.

L'operatore Tre Italia sbaraglia la concorrenza e si colloca al primo posto per la tariffa con Samsung Galaxy Note 3 incluso. L'offerta si chiama Top Special 800 e si tratta di un abbonamento al costo di 32 euro al mese per 30 mesi. Compresi nel pacchetto ci sono anche 800 minuti gratis e 200 sms verso tutti più 20 Gb di traffico dati. In caso di recesso anticipato dal contratto si dovrà pagare una penale in base alle rate residue. In alternativa al prezzo di 34,2 euro al mese c'è l'offerta Top Special 400 con opzione Super SMS.

A seguire nella classifica stilata dal comparatore di SuperMoney c'è la tariffa di Tim che si chiama Tim Young. Con questo operatore si può scegliere di abbinare l'opzione "200 min con Tim Young" al costo di 36,4 euro al mese oppure l'opzione "1 Gb con 200 min con TIM Young" a 38,4 euro al mese. In ogni caso si tratta sempre di un pacchetto in abbonamento con durata del contratto di 30 mesi e compresi nell'offerta ci sono 300 minuti di chiamate verso tutti e 1000 messaggi.

Per concludere al terzo posto degli operatori più convenienti citiamo Wind che per avere il Samsung Galaxy Note 3 propone la tariffa All Inclusive a 40 euro al mese per 30 mesi o a 42 euro se si sceglie l'opzione tariffaria "Super Noi Tutti Extra". Con l'offerta di Wind sono inclusi nel pacchetto 250 minuti e 250 sms gratis verso tutti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis