Ultime News Mobile

Come trasferire il credito residuo quando cambi offerta mobile?

23/3/2018

di Giulia Pasquali

Hai attivato una nuova offerta mobile ma hai ancora del credito residuo sulla tua vecchia SIM? Scopri come trasferire tutto il credito residuo sulla nuova SIM a seconda che tua abbia un'offerta ricaricabile o in abbonamento.

Aumento costo SIM Vodafone: per quando è previsto?

20/3/2018

di Giulia Pasquali

Se hai attiva un'offerta Vodafone mobile, è previsto a breve un aumento sul costo della SIM. La variazione economica contrattuale interesserà i piani telefonici ricaricabili e in abbonamento ed entrerà in vigore da giugno 2018.

Come funziona la portabilità del numero cellulare?

14/3/2018

di Giulia Pasquali

Hai intenzione di attivare una nuova offerta internet e telefono per il tuo smartphone? Allora dovrai richiedere la portabilità del numero di cellulare. Scopri come mantenere il tuo vecchio numero mobile e cambiare operatore.

Quando le bollette tornano mensili?

17/4/2018

di Giulia Pasquali

Scopri le date previste dagli operatori di telefonia fissa e mobile per il ritorno alla fatturazione mensile, quali sono gli aumenti in bolletta previsti con la fine della fatturazione a 28 giorni e come fare disdetta gratis.

Le 4 migliori offerte mobile con canone mensile

21/2/2018

di Giulia Pasquali

Da Aprile 2018 anche la fatturazione delle offerte mobile torna ad essere ogni 30 giorni e aumentano i costi di molte tariffe internet cellulari. Scopri quali sono le migliori offerte mobile mensili a meno di 10 euro al mese.

Le 3 migliori offerte mobile under 30 dell'anno

17/4/2018

di Giulia Pasquali

Hai meno di 30 anni e vuoi cambiare piano tariffario per il tuo smartphone? Scopri le 3 migliori offerte mobile under 30 con tanti Giga, minuti illimitati ed SMS e trova la promozione internet mobile più adatta alle tue esigenze.

Quali sono i migliori cellulari per anziani?

13/4/2018

di Redazione SuperMoney News

Vuoi un consiglio su quale cellulare per anziani comprare? Ecco quali sono i migliori cellulari per anziani con tasti grandi, chiamata rapida e tasto SOS e scopri i prezzi degli mobile per pensione anziane aggiornati al 2018.

Tutte le offerte TIM estero per il tuo smartphone

23/7/2018

di Giulia Pasquali

Sei spesso all’estero? Hai amici e parenti che abitano fuori dall’Italia? Ecco le principali offerte TIM estero per utilizzare minuti e giga dall'estero e per effettuare chiamate dall'Italia verso altri Paesi.

Le migliori offerte internet mobile di quest'anno

17/4/2018

di Giulia Pasquali

Sei alla ricerca di una tariffa internet per smartphone conveniente? Ecco le migliori offerte internet mobile per il 2018.

Offerte telefonia mobile per Natale 2017

11/12/2017

di Giulia Pasquali

Il Natale è arrivato anche in casa Vodafone, TIM e Wind. Scopri tutte le offerte internet di Natale per il tuo smartphone con tanti regali per te.