Prestiti personali online: nuova offerta Flash Findomestic in scadenza il 21 ottobre

Findomestic promuove una nuova offerta di prestito personale valida fino al 21 ottobre 2013.

Prestiti personali online: nuova offerta Flash Findomestic in scadenza il 21 ottobre

Il prestito personale Findomestic ha il vantaggio di poter essere effettuato in modalità telematica, con la possibilità della firma digitale.

Offerta Flash Findomestic

Il prestito personale è destinato a chi ha reddito dimostrabile e la cui età è compresa tra 18 e 75 anni. Si tratta di un prestito finalizzato, destinato cioè alla ristrutturazione della propria abitazione, all'acquisto di un immobile o di un garage, all'acquisto di mobili e arredamento, al miglioramento della produzione di energia casalinga, impianti fotovoltaici, installazione caldaie e condizionatori.

Non ci sono spese di istruttoria della pratica, nè sono richieste garanzie accessorie e l'assicurazione sul credito non è obbligatoria. Se si sceglie di assicurare il credito, l'assicurazione sarà pari al 5,20% della rata mensile, fino a 36 mesi. Sarà pari a 5.85% per un prestito che abbia durata fino a 60 mesi e 6.50% per un piano di rientro di durata maggiore.

Quando Findomestic riconoscerà il prestito, il cliente riceverà un bonifico sul proprio conto corrente o un assegno inviato con assicurata. Findomestic avviserà il cliente dell'esito della richiesta del prestito personale Flash.

I tempi di erogazione sono rapidi, due giorni dopo la sottoscrizione del contratto, al quale andranno aggiunti i documenti necessari per l'approvazione della richiesta.

La modalità di rimoborso del prestito Flash, avviene attraverso RID bancario, con periodicità mensile, che il cliente stesso deciderà se pagare il 5 o il 20 del mese. La prima rata del piano di rientro sarà corrisposta, dopo venti giorni dalla data di erogazione del finanziamento.

Vantaggi: richiesta 100% online con SMS di verifica e la possibilità della firma digitale.

Esempio prestito Flash Findomestic

Per un importo richiesto pari a 13.000 euro, il TAN è di 7,43% ed il TAEG è di 7,69%. Ciò comporterà che la cifra restituita dal cliente Findomestic, comprensiva degli interessi e dei costi accessori, sarà pari a 16.716,00 euro. Le rate mensili saranno 84, pari ad un importo di 199 euro cadauna, per la durata del piano di rientro pari a sette anni.

L'offerta Flash Findomestic è valida fino al 21 ottobre 2013.