Cessione del quinto per dipendente pubblico o statale, l’offerta di Compass

Compass offre una Cessione del quinto presso che immediata erogando la cifra pattuita entro 48-72 ore dall’accordo

Cessione del quinto per dipendente pubblico o statale, l’offerta di Compass
La Cessione del Quinto costituisce una particolare forma di prestito personale il cui rimborso avviene tramite trattenuta diretta della rata su busta paga o cedolino della pensione; la modalità di funzionamento di questo tipo di prestito è insita nel nome stesso, con l'espressione "del quinto" a sottolineare il fatto che la rata non può eccedere un quinto dello stipendio o pensione al netto di quanto ricevuto dal beneficiario.

Tra le offerte di Cessione del Quinto attualmente presenti sul mercato appare interessante la proposta di Compass, che offre un pacchetto riservato ai dipendenti pubblici o statali. L'importo concesso varia a seconda dello stipendio percepito, con le rate concordate in sede contrattuale che verranno poi detratte direttamente dalla busta paga del beneficiario.

L'offerta prevede 0 spese di intermediazione ed assicura un'erogazione presso che immediata della cifra concordata, con l'acconto che viene reso disponibile in pochi giorni; tramite poi la delegazione di pagamento, è inoltre possibile richiedere un secondo finanziamento. Compass assicura l'erogazione del prestito anche nel caso in cui il richiedente abbia altri finanziamenti in corso o presenti difficoltà di accesso ad altre forme di credito.

Per ottenere il prestito, l'utente interessato deve recarsi presso la filiale (previa fissazione di un appuntamento o compilazione del form presente sulla homepage del sito) ed esibire un documento d'identità valido insieme all'ultima busta paga ricevuta; una volta concluso l'incontro la società di credito provvederà all'inoltro della cifra pattuita in tempi brevi (come accennato, non dovrebbe trascorrere più di qualche giorno).