Credit Express Top, il prestito di Unicredit fino a 75.000 euro

Unicredit finanzia gli acquisti di valore con Credit Express Top, il prestito personale fino a 75.000 euro

Credit Express Top, il prestito di Unicredit fino a 75.000 euro

Per supportare gli acquisti importanti Unicredit presenta Credit Express Top, una tipologia di prestito personale che risponde alle esigenze di coloro che hanno in cantiere spese dal costo elevato. Tra questi, ad esempio, sono contemplati l'acquisto di una barca, di una moto, di un oggetto di valore o ancora il sostenimento di spese mediche.

Sono esclusi dalle finalità l'acquisto di un'immobile o di un terreno, o ancora la ristrutturazione di una casa.

Credit Express Top, il prestito nel dettaglio

Il prestito Credit Express Top, che rientra nel pacchetto di prestiti personali offerti da Unicredit, offre finanziamenti di importo compreso tra i 31.000 e i 75.000 euro ed ha una durata flessibile inclusa nell'arco temporale che va da un minimo di tre anni a un massimo di dieci anni.

DA LEGGERE: Prestito per studenti: i risultati raggiunti da Erasmus+ 2016

L'importo della rata può essere stabilito dal richiedente stesso che può scegliere una cifra arrotondata semplice da ricordare e da mantenere per tutta la durata del prestito.

A chi si rivolge Credit Express Top di Unicredit

Il prestito di Unicredit si rivolge ai consumatori che se ne servano per obiettivi personali. L'erogazione di Credit Express Top non è contemplata per quei soggetti che intendano servirsene per scopi commerciali o professionali o comunque per lo svolgimento di un'attività imprenditoriale.

Il rimborso del finanziamento può avvenire tramite addebito diretto sul conto corrente del beneficiario con cadenza mensile. Lo stesso accade per l'erogazione che viene accreditata in automatico sul conto corrente. Quanto al tasso previsto, è fisso per tutta la durata del finanziamento.

Come richiedere il finanziamento Top di Unicredit

Per richiedere il finanziamento è necessario presentare presso una filiale del gruppo Unicredit i documenti contenenti i dati anagrafici del richiedente il prestito, i documenti relativi all'investimento che si intende fronteggiare con la liquidità derivante dal finanziamento, e infine l'incartamento che dimostri la disponibilità di un reddito da parte del beneficiario.

Al prestito Credit Express Top è possibile abbinare una polizza assicurativa facoltativa che protegga il prestito in caso sussistano eventi imprevisti. L'acquisto della polizza assicurativa prevede il pagamento di un premio che verrà finanziato e trattenuto al momento della concessione del prestito.