X Factor 7, puntata 17 ottobre 2013: ecco i nomi dei concorrenti ufficiali

Sono stati scelti i concorrenti di X Factor 7 della prima puntata live di giovedì prossimo.

X Factor 7, puntata 17 ottobre 2013: ecco i nomi dei concorrenti ufficiali

Giovedì 17 ottobre 2013 nel corso dell'appuntamento con gli Home Visit di X Factor 7 sono stati scelti i concorrenti ufficiali di questa nuova edizione, che inizierà ufficialmente giovedì 24 ottobre in prima serata su SkyUno. Ecco nel dettaglio i cantanti scelti dai quattro giudici delle diverse categorie.

Per quanto riguarda la categoria degli Over guidata da Elio, sarà composta da: Fabio Santini, Alan Scaffardi e Chiara Gallana.

Simona Ventura, invece, giudice della categoria Gruppi ha scelto di portare con se: I free Boys, Ape Escape e Street Clerks.

Mika, giudice della categorie Under donne ha portato nella sua squadra: Violetta Zironi, Valentina Tioli e Gaia Galizia.

Infine, Morgan, giudice della categoria Under uomini ha scelto di portare con se: Lorenzo Iuracà, Andrea D'Alessio e Michele Bravi.

Sono questi, quindi, i 12 concorrenti ufficiali di X Factor 7, che da giovedì prossimo cominceranno a gareggiare a colpi di musica e di brani da eseguire per conquistarsi un posto nell'attesa e combattuta finale.

Grande attesa per il debutto di giovedì prossimo e per gli ospiti che saliranno sul palco di questa prima puntata di X Factor 7. Tra i nomi che sono stati fatti in conferenza stampa durante la presentazione dello show spicca quello di Lady Gaga. Vi ricordiamo che questa sera alle ore 21.10 andrà in onda su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) la replica della puntata di X Factor - Home visit trasmessa ieri sera su Sky Uno.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis