Livorno - Sampdoria: pronostico, formazioni e diretta tv e streaming

L'orario dell'incontro è fissato per le 15:00 di domenica 20 ottobre. La diretta tv è un'esclusiva di Sky.

Livorno - Sampdoria: pronostico, formazioni e diretta tv e streaming

Livorno - Sampdoria non è propriamente quella che si definisce una partita di cartello, ma rappresenta comunque interessanti spunti tecnico-tattici. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni e come seguire la diretta tv e streaming del match.

Livorno - Sampdoria: orario, diretta tv e streaming

L'orario dell'incontro è fissato per le 15:00 di domenica 20 ottobre, mentre la diretta tv è un'esclusiva di Sky. La partita sarà visibile in tv quindi soltanto con il satellitare attraverso il servizio pay per view o in abbonamento al pacchetto calcio. Per gli abbonati sarà però anche possibile seguirne lo streaming su pc, tablet o smartphone con l'applicazione Sky Go.

Livorno - Sampdoria: il pronostico

Le due squadre si incontrano in un match che si preannuncia incerto ed affascinante. Il pronostico vede leggermente favoriti i padroni di casa, se non altro per il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico. Il Livorno non è in un buon momento dopo che era partita col piede giusto, all'opposto invece la Sampdoria è partita malissimo ed ora sembra accennare un recupero, ma sul piano del gioco i toscani hanno dimostrato di avere qualcosa in più e quindi diciamo 2 a 1 come pronostico per il risultato finale.

Livorno - Sampdoria: probabili formazioni

Livorno (3-5-2) Bardi, Rinaudo, Emerson, Coda, Shiattarella, Duncan, Luci, Greco, Mbaye, Emeghara, Paulinho.

Sampdoria (3-4-2-1) Da Costa, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Kristicic, Obiang, Gavazzi, Sansone, Eder, Gabbiadini.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis