X Factor 7 Italia: anticipazioni 2^ puntata, orari tv Sky e replica su Cielo

Un breve riassunto della 1^ puntata e qualche nome da ricordare, anticipazioni della 2^ puntata audizioni X Factor 2013.

X Factor 7 Italia: anticipazioni 2^ puntata, orari tv Sky e replica su Cielo

Domani 3 ottobre 2013 andrà in onda in tv la seconda puntata di X Factor 7 Italia su Sky Uno HD, in replica venerdì su Cielo tv. Prima delle anticipazioni che riguardano le audizioni di Napoli, vediamo gli aspiranti cantanti che sono piaciuti di più ai 4 giudici, Mika ( apprezzatissimo), Morgan, Elio e Simona Ventura nel corso della prima puntata.

Riassunto 1^ puntata X Factor 7 Italia 2013

Lady Gaga non si è vista, questa è stata la prima e incontrovertibile verità, l'altra certezza è il successo avuto da Mika, simpaticissimo e semplice nel suo italiano maccheronico ma apprezzabile che ha provocato diverse gag.

Per quanto riguarda la puntata del 26 settembre, sicuramente la concorrente e aspirante cantante che ha convinto di più è stata Roberta Pompa, un nome da ricordare e soprattutto una voce da non dimenticare, è lei la ragazza che ha colpito un pubblico che le ha rivolto una standing ovation da stadio.

Un altro nome che potremmo rivedere, è quello di Valentina Pioli. E' passata all'unanimità anche una ex concorrente di The Apprentice andato in onda sempre su Sky Uno, tale Chiara Gallana, i giudici si sono trovati d'accordo sul fatto che l'unico errore commesso da Chiara, è quello di non aver partecipato prima a X Factor Italia.

Tra i gruppi si sono messi in evidenza i Streets Clerks e i Free Boys, ma probabilmente c'è di meglio. Sotto gli occhi di Fedez è arrivato il momento dei rappers, ci sono stati dei promossi ma nessuno ha colpito particolarmente il rapper e nemmeno i giudici.

Anticipazioni 2^ puntata 3 ottobre 2013 di X Factor 7

Ricordiamo gli orari tv della programmazione per questa puntata che riguarda le ultime audizioni, quelle svoltesi a Napoli, prima di Bootcamp e Home Visit che anticiperanno la gara vera che inizierà nella 5^ puntata. Per vedere la seconda puntata di X Factor Italia basterà sintonizzarsi alle ore 21:10 di giovedì 3 ottobre 2013 su Sky Uno/HD, con replica su Cielo tv il giorno dopo, venerdì 4 ottobre allo stesso orario.

Sono passati migliaia di aspiranti cantanti a Napoli davanti ai giudici, dopodichè ci si sposterà a Genova dove sono previste grandi sorprese, chissà cosa avrà combinato Mika. Appuntamento dunque in tv su Sky e poi Cielo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis