Formazioni Inter-Roma 2013 e orario diretta tv o streaming anticipo serie A

Inter-Roma del 5 ottobre 2013 sarà l'anticipo della settima giornata di serie A, ecco tutte le info.

Formazioni Inter-Roma 2013 e orario diretta tv o streaming anticipo serie A

Vediamo le formazioni di Inter-Roma del 5 ottobre 2013 e l'orario dell'anticipo della settima giornata di serie A che sarà visibile sulle Pay tv in diretta o in streaming. Mazzarri vuole cercare di vincere per fermare la corsa di Rudy Garcia a quota sei vittorie in sei gare, ma ce la farà?

Orario e diretta tv Inter-Roma

Il match sarà visibile da tutti gli abbonati Sky o Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 oppure su Premium Calcio. L'orario d'inizio di questo anticipo è le 20:45 di sabato 5 ottobre 2013 ed arbitrerà l'incontro il signor Rizzoli. La gara è molto attesa e apre una giornata di serie A che si chiuderà con il posticipo tra Juventus e Milan.

Streaming Inter-Roma 5 ottobre 2013

Anche questa gara sarà disponibile per chi non potrà vederla in tv in streaming live grazie alle applicazioni Premium Play e SkyGo oppure recandosi direttamente sui siti internet delle due emittenti e selezionando i canali sopra indicati. Il pre-partita inizierà già alle ore 20 e sarà possibile seguirlo in streaming così come Inter-Roma.

Formazioni Inter-Roma, anticipo settima serie A

I due tecnici sembrano intenzionati a schierare le migliori formazioni possibili, con Mazzarri che sembra intenzionato a giocare con Alvarez, Icardi e Palacio in contemporanea in un 3-4-1-2 con a centrocampo Cambiasso e Guarin e sugli esterni Nagatomo e Jonathan. Per la Roma senza Maicon (al suo posto probabilmente Torosidis) dovrebbero esser nuovamente titolari in attacco Florenzi, Totti e Gervinho, mentre a centrocampo Strootman, Pjanic e De Rossi non sono in discussione.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Icardi, Palacio. All. Mazzarri

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; De Rossi, Strootman, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho. All. Garcia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis