Wimbledon 2013: Quinzi-Chung, diretta tv e in streaming della finale Junior

Un italiano si gioca la vittoria del torneo di Wimbledon: non succedeva dal 1987

Wimbledon 2013: Quinzi-Chung, diretta tv e in streaming della finale Junior

Wimbledon 2013, diretta tv e in streaming del match Quinzi-Chung: scopriamo dove vedere la finale Junior di Wimbledon tra l'italiano Gianluigi Quinzi e il coreano Hyeon Chung. Il match sarà visibile in esclusiva a tutti gli abbonati su Sky.

Sarà una giornata in ogni caso storica per il tennis italiano: il giovane marchigiano Gianluigi Quinzi si giocherà domani il successo in un torneo storico come Wimbledon. E' vero, si tratta del torneo Junior, ma riuscire a conquistare la vittoria sull'erba inglese è a tutti gli effetti impresa che può lasciar presagire ad un grande futuro.

Classe '96, è stato numero uno Juniores: ora è in settima posizione e a 405esimo della classifica Atp ma Gianluigi Quinzi ha domani pomeriggio l'occasione per mettere il primo marchio prestigioso della sua giovane carriera. Il mancino di Cittadella ha già dimostrato la personalità del giocatore navigato: nessun set perso fino ad ora ed una semifinale vinta contro il britannico Edmund con un pubblico interamente ostile, fatta eccezione per il suo allenatore Eduardo Medica. Un giocatore italiano arriva dunque in finale dopo 26anni: a farlo prima di Quinzi era stato Diego Nargiso.

La diretta Tv e in streaming della finale tra Quinzi e Chung in programma per domenica 7 luglio, sarà visibile per tutti gli abbonati Sky a partire dalle 14 italiane sul canale SkySport3. Stesso orario per la diretta streaming: finale disponibile su Pc, smartphone, tablet e notebook attraverso il servizio Skygo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis