GP Germania, qualifiche in streaming e diretta tv, ecco dove seguirle

F1 GP Germania, le qualifiche in diretta streaming e Tv con Sky o in differita sulla Rai

GP Germania, qualifiche in streaming e diretta tv, ecco dove seguirle

GP Germania, qualifiche in streaming e diretta tv della Formula 1, ecco dove seguire i giri delle qualifiche ufficiali per il Gran Premio di Nurburgring attraverso Sky oppure con le differite proposte dalla Tv nazionale.

Terminate le prove libere di Formula 1 ci si prepara alle qualifiche del GP di Germania di Nurburgring. Le qualifiche in streaming potranno essere seguite in diretta grazie a Sky, che trasmette tutte le fasi anche in diretta Tv, naturalmente. Il canale di riferimento per la diretta Tv delle qualifiche del GP di Germania è Sky Sport F1 HD. L'orario, le 14 di oggi, 6 luglio 2013.

Per seguire in diretta streaming le qualifiche del GP di Germania ci si può affidare alla app Sky Go, dell'omonimo servizio per abbonati, che permette di vedere in diretta sul proprio PC, notebook, tablet o smartphone tutte le fasi di questo fine settimana di Formula 1 sul circuito di Nurburgring. Per seguire la diretta streaming delle qualifiche basta scaricare e installare l'apposita app seguendo le istruzioni fornite passo passo. Si tratta di un'operazione molto semplice e rapida.

La Formula 1 comunque può anche essere seguita attraverso la Tv nazionale. Per vedere in Tv le qualifiche del GP di Germania ci si può sintonizzare su Rai 2 alle ore 18 per la differita, mentre per seguire le qualifiche di Nurburgring in streaming ci si può collegare al sito ufficiale Rai.tv, cliccare prima Dirette Tv dal menu in alto e quindi "Rai 2". Il tutto, però, sempre alle ore 18, in contemporanea con la differita televisiva cui lo streaming Rai fa riferimento.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis