Verona - Milan e Sampdoria - Juventus, orario diretta Tv e streaming

Diretta Tv e streaming di Verona-Milan e Sampdoria Juventus: orario, canali, istruzioni per non perdersi niente

Verona - Milan e Sampdoria - Juventus, orario diretta Tv e streaming

Verona - Milan e Sampdoria - Juventus, orario diretta Tv e streaming: ecco tutte le informazioni utili per non perdersi nulla dell'esordio di Milan e Juventus nella nuova stagione del campionato di Serie A 2013-2014 grazie ai canali delle Pay Tv Sky e Mediaset Premium.

Verona - Milan, orario diretta Tv e streaming

Verona - Milan, orario del calcio d'inizio fissato per le 18.00 di sabato 24 agosto. Verona - Milan in diretta Tv sarà trasmessa da Sky su Sky Calcio HD, su Sky Supercalcio e Sky Sport 1. Per quanto riguarda Mediaset Premium, invece, Verona - Milan in diretta Tv potrà essere seguita su Premium Calcio.

Verona - Milan in streaming: entrambe le compagnie Pay Tv mettono a disposizione per chiunque non sarà davanti la Tv la possibilità di seguire il match tramite dispositivo mobile. Verona - Milan in streaming potrà essere vista, difatti, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Sampdoria-Juventus, orario diretta Tv e streaming

Sampdoria - Juventus, orario del calcio d'inizio fissato per le 20.45 del 24 agosto, dopo la partita del Milan. Sampdoria - Juventus in diretta Tv sarà trasmessa da Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio per quanto riguarda Sky, mentre anche qui, per quanto concerne Mediaset Premium, la partità andrà in diretta tv su Premium Calcio.

Sampdoria - Juventus in streaming: come precedente spiegato per il Milan, la partita potrà essere seguita su PC, smartphone, tablet attraverso i servizi appositi delle due Pay Tv. Sampdoria - Juventus in streaming potrà quindi essere seguita dagli appassionati tramite Premium Play e Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis