Parma-Chievo: probabili formazioni, orario e diretta tv

Nel Parma di Donadoni c’è grande attesa per vedere all’opera il neo acquisto Cassano..

Parma-Chievo: probabili formazioni, orario e diretta tv

In questa prima giornata di campionato di Serie A 2013/14 i padroni di casa del Parma dovrebbero fare bottino pieno contro il Chievo che però andrà in trasferta per giocarsela. Ovviamente gli occhi saranno tutti puntati sul nuovo acquisto Antonio Cassano, fantasista che sa scaldare il cuore dei tifosi come pochi, ma che ancora deve riuscire, nonostante ormai l'esperienza fatta, a far in modo di non scaldarsi troppo lui stesso. Vedremo se questa ennesima esperienza del pibe di Bari vecchia riuscirà a contenere il suo focoso caratterino.

A fare da spalla a Cassano e terminale d'attacco della squadra c'è Amauri, mentre le chiavi del centrocampo sono affidate a Parolo. Il Chievo risponde con l'insidiosa coppia d'attacco Paloschi - Thereau. L'italiano ex Milan vuole fare bene quest'anno, determinato a fare quel salto di qualità che gli permetterebbe di confermare quanto di buono era stato detto su di lui agli esordi nella massima serie, magari conquistando un interessamento proprio della sua ex squadra rossonera.

Parma - Chievo: orario e diretta tv

L'orario della partita è previsto per le 20:45 di domenica 25 agosto. La diretta tv è affidata ai canali calcio in abbonamento ed in pay per view della sola Sky essendo le due squadre una sua esclusiva.

Parma - Chievo: probabili formazioni

Parma: (3-5-2) Mirante, Benalounane, Paletta, Felipe, Biabiany, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi, Cassano, Amauri.

Chievo: (4-4-2) Puggioni, Sardo, Cesar, Dainelli, Pamic, Sestu, Rigoni, Radanovic, Hetemaj, Thereau, Paloschi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis