Verona-Brescia, la diretta del match di Serie B

Verona-Brescia streaming: la copertura televisiva dell'incontro di Serie B di oggi 22 aprile.

Verona-Brescia, la diretta del match di Serie B

Verona-Brescia streaming: questa sera al Bentegodi la squadra di Mandorlini cercherà di ritrovare il successo per alimentare il sogno della promozione diretta in Serie A, senza dover passare per la lotteria dei play-off, che spesso e volentieri vede trionfare le cosiddette outsiders.

Al momento, analizzando il recente stato di forma attraversato dalle due squadre, il Verona resta favorito per la vittoria di stasera. I veneti infatti non perdono da quasi due mesi, quando davanti ai propri tifosi si fecero sorprendere dal Padova, che vinse quella partita 2-0. Da allora quattro vittorie e altrettanti pareggi per Cacia e compagni. Ad ogni modo gli ultimi due pareggi consecutivi contro Cittadella e Cesena hanno fatto scattare l'allarme in casa giallo-blu, sopratutto perché questi due risultati hanno consentito al Livorno di operare il sorpasso. Per questo motivo la sfida di questa sera contro il Brescia diventa indispensabile per restare in scia dei toscani e del secondo posto, ultima posizione utile per accedere direttamente al campionato della massima serie.

Dall'altra parte c'è il Brescia. Le Rondinelle appaiono in crescita dopo i due successi casalinghi contro Cesena e Grosseto oltre che al prezioso pareggio sul campo della capolista di due giornate fa. Del resto il Verona non potrà sottovalutare i lombardi dal momento che quest'ultimi sono ancora in piena lotta per il raggiungimento del sesto posto (due i punti che separano il Brescia dal Varese).

Potrete vedere la diretta streaming di Verona-Brescia su Sky Calcio 2 a partire dalle ore 20.30 e sul digitale terrestre su Premium Calcio (canale 370).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis