Stasera in tv: canali in chiaro e pay tv

Rassegna dei programmi televisivi offerti in prima serata dai canali in chiaro e dalle pay-tv.

Stasera in tv: canali in chiaro e pay tv

Questo il palinsesto televisivo della prima serata di oggi, a partire dai canali nazionali in chiaro, per poi passare anche ai principali programmi televisivi delle pay-tv.

Proveranno ad emozionare i telespettatori di Raiuno i protagonisti della fiction in sei puntate "Rosso San Valentino", storie di ambizione e di amore che girano tutte intorno ad un'azienda di profumi, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello, per la regia di Fabrizio Costa (ore 21:10, dopo Affari tuoi).

Su Raidue alle ore 21:05 sarà trasmesso il nono episodio della 4ª stagione di N.C.S.I.: Los Angeles, intitolato "Oro e tungsteno".

Su Raitre la trasmissione di approfondimento politico "Ballarò" avrà come ospiti: il leader di Sel Nicky Vendola, Paolo Romani del PdL, il filosofo Remo Bodei, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli e il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, anche qui appuntamento per le 21:05, dopo la soap "Un posto al sole".

Su Canale 5 va in onda la fiction "Benvenuti a tavola 2 - Nord vs. sud". Continua, non senza nuovi colpi di scena, la sfida culinaria tra Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio (ore 21:11, subito dopo Striscia la Notizia).

Su Italia Uno, alle 21:10 c'è il film di avventura "Il re Scorpione 3 - La battaglia finale" con Victor Webster, regia di Roel Reine.

Altro film su Retequattro alle ore 21:10: "The Hostage" con Bruce Willis, per la regia di Florent Emilio Siri.

Su La7 alle 21:10 va in onda la serie americana Mistery Woman, nota in Italia come "La libreria del mistero".

Quanta alle pay tv, su Sky Sport 1 HD sarà trasmessa dalle 20:40 (dopo il solito ricco prepartita) la telecronaca della semifinale di andata di Champions League Bayern Monaco - Barcellona.

Su Sky Passion HD va, invece, in onda alle 21:00 il film "Lezioni di cioccolato 2", con Luca Argentero e Nabiha Akkari (la protagonista femminile del film di Checco Zalone "Che bella giornata", film che segnò a su tempo un record assoluto ai botteghini).

Mediaset Premium, dal canto suo, oltre a trasmettere anch'essa la diretta della semifinale tra bavaresi e blaugrana (Premium Calcio, ore 20:00), manda in onda il film "Benvenuti al Nord" con Claudio Bisio e Alessando Siani, sequel del campione di incassi "Benvenuti al Sud" (Premium Cinema ore 21:15). Buona visione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis