Liga, Barcellona – Real Madrid: diretta tv e formazioni di 'el clasico'

Tutte le informazioni su Barcellona Real Madrid, dalle formazioni a come vedere il match in tv.

Liga, Barcellona – Real Madrid: diretta tv e formazioni di 'el clasico'

Barcellona - Real Madrid rappresenta il top del calcio non solo spagnolo ma europeo. Anche gli appassionati italiani, grazie alla pay tv, potranno seguire le emozioni della partita. Ecco di seguito le informazioni su come seguire la diretta tv e le probabili formazioni.

Barcellona - Real Madrid: orario e diretta tv

La partita si giocherà sabato 26 ottobre al Camp Nou con calcio d'inizio alle 18:00. La diretta tv è affidata a Mediaset Premium visibile sul canale Fox Sport riservato ai soli abbonati. Non è possibile quindi acquistare l'evento in pay per view. Essendo i canali Fox Sport e Fox Sport Plus esclusi dal servizio dell'acquisto degli eventi singoli. In questi giorni di avvicinamento al match inoltre, Fox Sport sta trasmettendo gli highlights delle ultime spettacolari sfide tra Barcellona e Real Madrid ed anche il nostro pubblico si sta stropicciando gli occhi con le magie di Messi e Ronaldo.

Barcellona - Real Madrid: probabili formazioni

El Clasico, come lo chiamano in Spagna, sarà una partita delicatissima. Il Barca ha pareggiato l'ultimo match di campionato, quindi il Real ha potuto recuperare qualche punto, ma il vantaggio dei catalani è ancora consistente. In settimana i due club hanno due importanti confronti di Champions . Il Barcellona andrà a San Siro contro il Milan, mentre il Real Madrid ospiterà la Juventus. Crediamo comunque che, data l'importanza del derby spagnolo, scenderanno in campo le formazioni migliori. Ecco dunque gli schieramenti che abbiamo ipotizzato:

Barcellona (4-3-3) Valdes, Alba, Alves, Puyol, Piquè, Busquets, Xavi, Iniesta, Fabregas, Messi, Neymar.

Real Madrid (4-3-2-1) Casillas, Arbeloa, Marcelo, Ramos, Pepe, Khedira, Modric, Isco, Bale, Ronaldo, Benzema.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis