US Open 2013, Vinci-Pennetta streaming, orario diretta tv Eurosport e pronostico

Tutte le informazioni per seguire la sfida tutta pugliese nello Slam americano

US Open 2013, Vinci-Pennetta streaming, orario diretta tv Eurosport e pronostico

Vinci-Pennetta, quarto di finale italiano: orario streaming e diretta Eurosport - Momento fantastico per il tennis italiano: agli US Open ci sarà un quarto tutto italiano che regalerà per forza di cose alla squadra azzurra una semifinalista. Sarà il secondo anno consecutivo: dopo Sara Errani, una tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci si giocherà stasera l'accesso tra le migliori quattro del torno americano.

Vinci-Pennetta: diretta tv e streaming - Sarà possibile seguire la diretta tv del match attraverso Eurosport HD disponibile nel pacchetto di Sky Sport: l'orario del match è fissato per le 17 di mercoledì 4 settembre. Lo streaming della sfida tutta italiana sarà garantito attraverso l'applicazione Sky Go, disponibile per dispositivi iOS (scaricabile su App Store) e per device Android (Google Play).

Risultati Pennetta - La Pennetta ha battuto la Halep in una sfida che si è prolungata per quattro ore e mezza vista la pioggia: un match dominato per lunghi tratti dalla brindisina che ha saputo gestire i momenti salienti del secondo set (annullato un set point sul 5-4) e in particolare il tie-break (vinto 7-2).

Risultati Vinci - La Vinci aveva già raggiunto il quarto di finale grazie alla vittoria su un'altra giocatrice azzurra: Camila Giorgi è stata la vera sorpresa di questo torneo, giocato ad alti livelli. L'esperienza della testa di serie numero 10 ha avuto la meglio in un match vinta agilmente 6-4 6-2.

Pronostico Vinci-Pennetta - Vinci-Pennetta è match dal pronostico davvero complicato: le due giocatrici sono apparse in palla e hanno entrambe l'arma dell'esperienza dalla loro parte. Tutto dipenderà dalla capacità della Pennetta di recuperare le tante energie nervose perse durante il duro ottavo finale. Se ce la farà, sarà lei a spuntarla: la Flavia vista fino ad ora ha la grinta per accedere alla semifinale.

Pronostico: Pennetta in 3 set

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis