Udinese - Roma: pronostico, probabili formazioni, info diretta tv e streaming

Tutto su Udinese – Roma, difficile trasferta della capolista in cerca del successo della consacrazione.

Udinese - Roma: pronostico, probabili formazioni, info diretta tv e streaming

Udinese - Roma rappresenta un match particolarmente interessante per la curiosità che ormai la Roma suscita in tutti gli appassionati. La squadra di Garcia ha ottenuto otto vittorie su otto e molti si chiedono chi riuscirà a fermarli. Ecco di seguito le informazioni sulla diretta tv, lo streaming, il pronostico e le probabili formazioni.

Udinese - Roma: orario, diretta tv e streaming

Il match è in programma per le 15:00 di domenica 27 ottobre. La diretta è affidata alle pay tv Sky e Mediaset Premium in abbonamento e in pay per view. Per lo streaming le due emittenti televisive offrono rispettivamente Sky Go e Premium Play, servizio riservato ai soli abbonati al pacchetto calcio. Aggiungiamo inoltre con Mediaset Premium la possibilità di seguire il match con la telecronaca del tifoso Roma, il telecronista Zampa, in più Mediaset offre l'interessante novità di interagire in diretta con la partita grazie all'app Mediaset Connect, scaricabile su tablet e smartphone.

Udinese - Roma: pronostico e probabili formazioni

I pronostici degli esperti sono incerti, come si accennava nelle prime righe, in tanti si chiedono quando la Roma fermerà la sua corsa. L'Udinese è per molti addetti ai lavori la squadra che può fare lo sgambetto, ma a nostro avviso i capitolini hanno ancora molto entusiasmo e energia per fermarsi contro una squadra che a Milano ha mostrato di avere molte pecche in fase offensiva. Il nostro pronostico per Udinese - Roma è quindi di 0 a 1.

Probabili formazioni:

Udinese: Kelava, Heurtaux, Danilo, Nando, Basta, Pereyra, Allan, Pinzi, Silva, Muriel, Di Natale.

Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, De Rossi, Strootman, Pjanic, Florenzi, Borriello, Ljajic.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis