Udinese-Bologna: orario, diretta tv e probabili formazioni

Probabili formazioni, orario e diretta tv della partita tra Udinese e Bologna.

Udinese-Bologna: orario, diretta tv e probabili formazioni

Udinese e Bologna si affronteranno per l'incontro valido per la terza giornata di campionato 2013/14. Entrambe le formazioni faranno di tutto per vincere. I padroni di casa, ovviamente per sfruttare al massimo il turno casalingo ed incamerare subito punti che le consentano di iniziare ad immaginare futuri obiettivi. Gi ospiti invece sono partiti malissimo, ed anche se ancora all'inizio, hanno assoluto bisogno di punti salvezza.

Udinese-Bologna: la tattica

I friulani schiereranno un consolidato 3-4-1-2. in difesa dovrebbe aver recuperato Basta, rientrata dal ritiro nazionale per un leggero infortunio. Confermato Lazzari a centrocampo, mentre ancora zero spazi per Maicosuel in attacco che però potrebbe entrare a gara in corso. La coppia di bomber è quella dei gemelli del gol Muriel-Di Natale.

I rossoblu non sperarono troppo nei recuperi degli infortunati Sorensen, Cherubin e Alibec, mentre ha qualche possibilità in più Morleo. In attacco è arrivato dal Metalist Cristaldo, autore già di un gol in amichevole, ma partirà dalla panchina. La coppia d'attacco infatti nel 4-3-1-2 degli ospiti è Bianchi - Moscardelli, con Diamanti dietro i due a supportare la fase offensiva insieme a Kone.

Udinese-Bologna: orario e diretta tv

L'orario del match è previsto per le 15:00 di domenica 15 settembre, mentre la diretta tv è un'esclusiva Sky ed è quindi affidata ai suoi canali calcio. Sarà visibile in abbonamento al pacchetto calcio o acquistabile tramite il servizio pay per view.

Udinese- Bologna: probabili formazioni

Udinese (3-4-1-2) Kelava, Naldo, Danilo, Domizzi, Basta, Allan, Pereyra, G. Silva, Lazzari, Muriel, Di Natale.

Bologna (4-3-1-2) Curci, Garics, Antonsson, Natali, Cech, Della Rocca, Khrin, Kone, Diamanti, Moscardelli, R. Binachi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis