Livorno – Catania: orario, diretta tv e probabili formazioni

Orario, diretta tv e probabili formazioni della partita di domenica tra Livorno e Catania.

Livorno – Catania: orario, diretta tv e probabili formazioni

Livorno e Catania si affronteranno nella terza giornata del campionato di calcio Serie A 2013/14. Entrambe le formazioni non hanno dato una buona impressione nelle prime giornate, anche se i siciliani hanno avuto anche un po' di sfortuna dalla loro parte.

Livorno - Catania: la tattica

I livornesi, contenti della vittoria contro il Sassuolo, dovrebbero confermare la squadra. Il modulo sarà il 3-5-2 . Probabile esordio in difesa per Coda. A centrocampo Luci e Bigianti garantiscono filtro e proposizioni. In attacco la coppia degli amaranto Emeghara - Paulinho può far paura a chiunque.

Gli etnei risponderanno con un 4-3-3 offensivo e super aggressivo a caccia di punti. Non è certa la presenza dell'esperto Legrottaglie in mezzo alla difesa. A centrocampo Izco ed Almiron prenderanno in mano le redini del gioco. In attacco tridente formato da Castro, Bergessio e Barrientos. Quest'ultimo è alla fine rimasto in Sicilia dopo le insistenti voci di mercato che lo vedevano destinato in Quasar.

Livorno - Catania: orario e diretta tv

L'orario del match è previsto per le 15:00 di domenica 15 settembre, mentre la diretta tv è affidata ai canali calcio di Sky e Mediaset Premium visibile in abbonamento al pacchetto calcio o acquistabile tramite il servizio pay per view.

Livorno - Catania: probabili formazioni

Livorno (3-5-2) Bardi, Valentini, Emerson, Coda, Schiattarella, Luci, Biagianti, Duncan, Greco,Emeghara, Paulinho.

Catania (4-3-3) Andujar, Legrottaglie, Alvarez P, Spolli, Monzon, Izco, Tachtsidis, Almiron, Barrientos, Castro, Bergessio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis