Trabzonspor - Lazio 2013: orario diretta tv Europa League in chiaro, su Sky e Mediaset Premium

Come vedere la partita in pay tv e in chiaro, disponibile gratis anche il live streaming, pronostico e formazioni.

Trabzonspor - Lazio 2013: orario diretta tv Europa League in chiaro, su Sky e Mediaset Premium

Giovedì 3 ottobre 2013 si disputa Trabzonspor-Lazio per la seconda giornata di Europa League 2014, la cui diretta tv sarà possibile seguirla, per gli abbonati, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, oppure su Mediaset Premium Calcio/HD, ma anche in chiaro su Italia 2, orario d'inizio del match previsto per le ore 19:00.

Trabzonspor-Lazio che ricordiamo essere una delle due sfide del gruppo J di Europa League 2013/14, potrà essere vista anche in live streaming tramite l'applicazione Sky Go o Premium Play, e ancora gratuitamente collegandosi sul sito di Sportmediaset.

Ricordiamo che grazie alla diretta tv Europa League del 3 ottobre 2013, sarà possibile seguire i prepartita, i risultati e le immagini di tutte le partite a partire dalle ore 18:00 su Premium Calcio continuando anche con i match che inizieranno alle ore 21:05, fra cui Dnipro-Fiorentina.

Pronostico e probabili formazioniTrabzonspor - Lazio

La squadra di Petkovic si presenta con qualche novità in quanto attesa domenica sera dalla difficile partita contro la Fiorentina (dunque entrambe impegnate in Europa League). Probabilmente ci sarà spazio per Biglia e Onazi ma anche per Floccari, non sarà schierato Klose mentre pare certa la presenza di Anderson.

La formazione turca ha vinto la prima sfida del girone J in trasferta contro l'Apollon Limassol per 2-1, è in testa alla classifica insieme ai biancocelesti che hanno sconfitto in casa 1-0 i polacchi del Legia Varsavia, avversario sicuramente più scomodo. Pronostico 0-0.

Trabzonspor (3-5-2): Kivrak; Osmanpasa, Demir, Kacar; Zokara, Ozdemir, Mierzejewski, Colman, Alazinho; Enrique, Gural.

Lazio (4-3-2-1): Marchetti; Cavanda, Ciani, Dias, Lulic; Biglia, Onazi, Ledesma; Ederson, Anderson; Floccari.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis