Manchester City - Bayern Monaco streaming e diretta live, formazioni e dove seguirla

Grande match di Champions League il 2 ottobre 2013 tra il City e i campioni in carica del Bayern.

Manchester City - Bayern Monaco streaming e diretta live, formazioni e dove seguirla

Manchester City - Bayern Monaco è il match clou di questa seconda giornata di Champions League. Andiamo a vedere le probabili formazioni e dove seguire la gara in diretta live o in streaming, per non perdervi nemmeno un minuto di questa gara che si preannuncia ricca di gol ed emozioni.

Manchester City - Bayern Monaco streaming

La gara valida per il girone D vede di fronte i tecnici Pellegrini e Guardiola dopo le varie sfide avute il Liga negli anni scorsi. La gara verrà trasmessa in diretta live sui canali Pay tv Sky Calcio 4 HD e su Premium Calcio 3, ma sarà anche possibile seguire Manchester City - Bayern Monaco in streaming grazie all'applicazione SkyGo per tablet e iPhone o direttamente sul vostro pc collegandovi al sito skygo.sky.it. Andiamo ora a vedere i possibili schieramenti per stasera.

Formazioni Manchester City - Bayern Monaco

L'allenatore del Bayern è costretto a far fronte ai molti infortuni a centrocampo schierando in quel ruolo il capitano Lahm, con Rafinha e Alaba terzini e Robben, Kross e Ribery dietro la prima punta Mazdukic. I padroni di casa del CIty invece giocheranno con navas e Jovetic esterni del tridente offensivo con punta centrale Negredo, mentre in mezzo al campo Nasri, Fernandinho e Tourè dovrebbero dare equilibrio alla squadra. Ecco le formazioni per Manchester City - Bayern Monaco del 2 ottobre 2013

Manchester City (4-3-3); Hart; Zabaleta, Kompany, Nastasic, Kolarov; Y. Touré, Fernandinho,
Nasri; Navas, Negredo, Jovetic. A disp. Pantilimon, Richards, Clichy, Milner, Javi Garcia, Dzeko, Aguero. All. Pellegrini.

Bayern Monaco (4-2-3-1) Neuer; Rafinha, J. Boateng, Dante, Alaba; Lahm; Robben, Schweinsteiger, Kroos, Ribery; Mandukic. A disp. Starke, Van Buyten, Shaqiri, Pizarro, Muller, Contento, Gotze. All. Guardiola.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis