Streaming Livorno - Udinese: ecco dove vedere la partita, anche in diretta tv

Livorno ed Udinese aprono la 17° giornata di Serie A. Ecco le info su diretta tv e streaming.

Streaming Livorno - Udinese: ecco dove vedere la partita, anche in diretta tv

Livorno - Udinese è il primo posticipo della 17° giornata di Serie A 2013/14, di seguito troverete le info su come seguire il match in diretta tv e streaming.

I padroni di casa, dopo un inizio buonissimo, hanno avuto un tonfo fragoroso ed ora sono terzultimi in classifica con soli 13 punti, 3 in più dell'ultima. Anche l'Udinese non sta benissimo, 17 punti conquistati e solo 15esima posizione in classifica. La squadra di Guidolin sembrava sulla strada giusta per fare punti invece la sconfitta interna con il Torino ha gettato nuove ombre sul suo percorso. Stesso discorso per il Livorno, il buon pareggio col Milan e poi la sonora sconfitta con la Lazio fanno precipitare l'entusiasmo dei toscani.

Livorno - Udinese: diretta tv e streaming

La partita è in programma per le 18:00 di sabato 21 dicembre. La diretta tv sarà trasmessa da Sky, su Sky Sport 1 con ampio prepartita a partire dalle 17:00. Per vedere il match è quindi necessario essere in possesso di una parabola e di un decoder satellitare. Per vedere lo streaming della gara basta scaricare l'applicazione Sky Go riservata agli abbonati calcio su tablet, pc e smartphone.

Il commento tecnico offerto dall'emittente satellitare sarà come sempre ad opera di giornalisti ed ex calciatori competenti, come Boban, Mauro, Costacurta, Caressa, Sconcerti e tutto il resto dello staff che ha reso famosa la pay tv di Sky. Grande spazio poi al post partita con interviste ai diretti protagonisti e analisi tecniche che condurranno poi fino al secondo anticipo in programma in prima serata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis