Streaming Cagliari Napoli: ecco dove vedere la partita, anche in diretta tv

Cagliari – Napoli è il secondo anticipo della 17° giornata di Serie A. Ecco le info su diretta tv e streaming.

Streaming Cagliari Napoli: ecco dove vedere la partita, anche in diretta tv

Cagliari - Napoli è il secondo anticipo in programma per la 17° giornata di Serie A 2013/14. Scopriamo subito dove vedere la partita in diretta tv e streaming, non prima però di aver speso due doverose parole sulle due squadre in questione.

Partita che ovviamente rappresenta molto per i partenopei. Gli azzurri devono andare a Cagliari per prendere i 3 punti e continuare il sogno scudetto. Inoltre, la Roma ormai è vicina, a sole 3 lunghezze. Il Cagliari invece è a 19 punti, in una zona relativamente tranquilla per quanto riguarda la salvezza.

Cagliari - Napoli: diretta tv e streaming

La partita inizierà alle 20:45 di sabato 21 dicembre. La diretta tv è visibile su Mediaset Premium e Sky, sia in abbonamento che in pay per view. Lo streaming offerto dalle due emittenti è visibile scaricando le rispettive applicazioni Premium Play e Sky Go, su tablet, smartphone e pc. Servizio riservato ai soli abbonati al pacchetto calcio.

Aggiungiamo inoltre che sarà possibile seguire la partita con il doppio audio per entrambe le pay tv. Su Mediaset Premium, oltre al commento tecnico, ci sarà l'opzione tifoso con la telecronaca di Auriemma, per Sky invece telecronaca tifoso offerta da Alvino.

Ricordiamo inoltre che il prepartita inizierà su Sky intorno alle 20:00, orario di fine partita del primo anticipo, mentre su Mediaset Premium il collegamento avrà luogo alle 19:30, visto che Mediaset non trasmette il primo anticipo. Grande spazio infine nel postpartita, con le interviste dei protagonisti, l'analisi degli esperti e tutti i casi della moviola esaminati nei minimi dettagli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis