Streaming live Diretta Gol serie B e risultati in tempo reale 19 ottobre 2013

Dove seguire Diretta gol serie B in streaming sky e mediaset premium e i risultati delle partite in tempo reale.

Streaming live Diretta Gol serie B e risultati in tempo reale 19 ottobre 2013

Il 19 ottobre 2013 scendono in campo ben 18 squadre di serie B per disputare nove gare valide per la decima giornata, aspettando il posticipo di lunedì tra Siena e Palermo. Dove vedere Diretta Gol Serie B in streaming live o in tv? Grazie ai canali Sky e Mediaset Premium ovviamente, in modo da esser aggiornati costantemente sui risultati in diretta da tutti i campi. Vediamo nel dettaglio orari e programmazione.

Dopo l' anticipo del venerdì scendono in campo il 19 ottobre 2013 tutte le altre squadre alle ore 15. Per non perdersi nemmeno un gol è disponibile Diretta Gol serie B o su Sky Calcio 1 (canale 251) oppure su Premium Calcio (370). Ci sarà la telecronaca da tutti i campi con gli aggiornamenti in diretta e i risultati in tempo reale di serie B

Poter vedere la trasmissione Diretta gol serie B in streaming live, sarà molto semplice e basterà seguire questi passaggi. Installare Premium Play o Sky Go sul proprio pc seguendo le indicazioni riportate sui rispettivi siti internet, oppure scaricare le applicazioni dal play store o dal market iOS e installarli sul proprio dispositivo portatile. Una volta fatto questo basterà collegarsi con il canale di riferimento e avrete tutti i risultati in tempo reale della decima giornata di serie B. Ecco di seguito il calendario delle partite con tutti i telecronisti mediaset Premium della Diretta gol serie B in streaming live o tv.

  • Avellino vs Carpi: Simone Cerrano
  • Brescia vs Cittadella: Gabriele Cattaneo
  • Crotone vs Virtus Lanciano: Alberto Pucci
  • Empoli vs Varese: Massimo Veronelli
  • Modena vs Reggina: Niccolò Ceccarini
  • Padova vs Juve Stabia: Andrea Berton
  • Pescara vs Latina: Federico Vespa
  • Ternana vs Novara: Vito Romaniello
  • Trapani vs Spezia: Alessandro Longhi
La decima giornata di serie B finirà con il posticipo tra Siena e Palermo di lunedì sera che sarà disponibile sulle pay tv con le modalità descritte sopra. Intanto in questo sabato 19 ottobre 2013 Per avere i risultati in diretta e tempo reale di tutte le gare non perdetevi le trasmissioni diretta Gol!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis