Serie A, 8a giornata diretta tv e streaming: Cagliari - Catania e Milan - Udinese

Domani Atalanta-Lazio, Fiorentina-Juventus, Genoa-Chievo, Verona-Parma e Torino-Inter.

Serie A, 8a giornata diretta tv e streaming: Cagliari - Catania e Milan - Udinese

Dopo l'anticipo di ieri Roma-Napoli, che si è concluso con la vittoria della prima per 2-0, anche oggi torna l'appuntamento con due nuovi match in occasione dell'ottava giornata di Campionato di Serie A. A trasmettere i nuovi incontri è anche la pay tv di casa Mediaset, sui suoi canali Calcio. Mediaset Premium, infatti, ogni fine settimana offre ai suoi abbonati il grande calcio (e non solo) anche in alta definizione ma anche in live streaming attraverso il servizio Premium Play.

Con Premium Play, gli utenti avranno la possibilità di seguire calcio di Serie A potendo assistere agli incontri in diretta anche sul proprio PC e iPad (anche sotto copertura 3G) degli anticipi e posticipi della giornata di Campionato in corso, così come i gol di Diretta Premium e i due migliori incontri della domenica pomeriggio.

Oggi, sabato 19 ottobre, in programma due nuovi match; a partire dalle ore 18:00 scenderanno in campo Cagliari-Catania, con diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD. L'evento sarà raccontato live da Simone Malagutti, con il commento tecnico a cura di Giancarlo Camolese, mentre a bordocampo ci sarà Giorgia Ferrajolo.

Sempre nella giornata odierna sarà invece il turno, in prima serata, a partire dalle ore 20:45 del secondo ed ultimo incontro del sabato, Milan-Udinese. Anche in questo caso la partita sarà trasmessa anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD, con telecronaca realizzata da Pierluigi Pardo, mentre Roberto Cravero sarà chiamato a commentare l'evento. La telecronaca tifoso vedrà ai microfoni Carlo Pellegatti ed infine a bordocampo ci sarà Carlo Landoni.

Ricordiamo infine che domenica 20 ottobre saranno disputate le restanti sfide dell'ottava giornata di Serie A, e che vedranno protagoniste Atalanta-Lazio, Fiorentina-Juventus, Genoa-Chievo, Verona-Parma e Torino-Inter, quest'ultimo in programma nella prima serata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis