Streaming Grasshopper-Fiorentina: diretta tv live e news di formazione

Tutte le ultime informazioni sul match di Europa League: a Zurigo va in scena Grasshopper-Fiorentina

Streaming Grasshopper-Fiorentina: diretta tv live e news di formazione

Primo importante appuntamento per la Fiorentina di Vincenzo Montella: stasera a Zurigo i viola saranno impegnati contro il Grasshopper nel turno preliminare di Europa League, sfida che mette in palio un posto nella fase a gruppi dell'Europa League.

Grasshopper-Fiorentina avrà inizio alle 21 e sarà visibile in diretta tv a tutti gli abbonati al pacchetto Sport di Sky (SkyCalcio1, Sky Supercalcio) e Mediaset Premium (Premium Calcio 1) con collegamento e prepartita sin da mezz'ora prima dell'inizio della gara. Sarà possibile seguire il match anche in streaming, attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Le formazioni di Grasshopper-Fiorentina, a meno di clamorose sorprese, saranno quelle previste alla vigilia: Montella darà fiducia al pacchetto difensivo rodato, formato da Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Savic, mentre sarà scelto Giuseppe Rossi come partner d'attacco di Mario Gomez, atteso alla prova del campo dopo la grande accoglienza mostratagli da tutto l'ambiente gigliato. A centrocampo spazio a Ambrosini, Aquilani e Borja Valero con Cuadrado e Pasqual sugli esterni.

Queste le probabili formazioni di Grasshopper-Fiorentina del 22 agosto 2013:

Grasshopper (4-2-3-1): Burki: Lang, Vilotic, Grichting, Pavlovic; Salatic, Abrashi; Hajrovic, Toko, Gashi; Ngamukol. All. Skibbe

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Aquilani, Ambrosini, Pasqual; Rossi, Gomez. All. Montella

Ad arbitrare il match sarà lo sloveno Martin Jug coadiuvato dai connaionali Andrej Kokolj e Marko Stancic.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis