Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 25 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Porta a Porta", su Canale 5 "Music Summer Festival - Tezenis Live", su La7 "In onda estate".

Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 25 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, giovedì 25 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda "Porta a Porta", programma condotto da Bruno Vespa che seguirà il primo viaggio apostolico di Papa Francesco in Brasile. Alle 22:55 va in onda la "Giornata Mondiale della Gioventù": sarà possibile vedere le immagini dell'accoglienza di Papa Francesco sul lungomare di Copacabana a Rio De Janeiro.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la prima stagione della serie televisiva statunitense "Beauty and the Beast" (20° episodio: "L'anniversario"; 21° episodio: "Appuntamento"; 22° episodio: "Mai voltarsi indietro").

Alle 21:05 su Raitre va in onda la ventesima stagione della serie televisiva statunitense "Law & Order - I due volti della giustizia" (19° episodio: "Fine programmata"; 20° episodio: "Bella di nuovo"; 21° episodio: "Il sangue di Turner").

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la diciannovesima stagione della serie televisiva francese "Julie Lescaut" (3° episodio: "Redenzione").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la quarta e ultima puntata del "Music Summer Festival - Tezenis Live", kermesse musicale condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Sarà decretato il vincitore della prima edizione tra Bianca Atzei, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio e Andrea Nardinocchi. Ospiti della serata: De Gregori, Mengoni, Emis Killa, Mario Biondi, Fiorella Mannoia, Simona Molinari, Moreno, Neffa, Negrita, Nek, Giuliano Palma, Gabry Ponte, i Pooh, Eros Ramazzotti e Antonello Venditti, e gli internazionali John Newman (cantautore inglese) e 1975 (band).

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Rocky II", pellicola del 1979 diretta da Sylvester Stallone. Dopo l'incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa si ritira dal pugilato e sposa Adriana. Saranno motivi economici a costringerlo a tornare sul ring per combattere di nuovo con il Campione del Mondo.

Alle 20:30 su La7 sarà trasmesso "In onda estate", programma estivo di approfondimento politico condotto da Luca Telese. Alle 22:30 va in onda il film "Disegno di un omicidio", pellicola del 2007 diretta da Louis Bolduc. Cassie è accusata di aver ucciso per gelosia il fidanzato e la sua migliore amica, i quali avevano una relazione. Sarà difesa da un noto avvocato penalista, ma la ragazza, resasi conto che tutte gli indizi le sono ostili, deciderà di fuggire e indagare da sola sul doppio omicidio.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Zodiac", pellicola del 2006 diretta da David Fincher. Siamo a San Francisco, nell'estate 1968 un serial killer sfida la polizia rivendicando i propri omicidi con lettere inviate ai principali quotidiani e adoperando messaggi in codice e caratteri apparentemente indecifrabili. Sulle tracce di Zodiac, questo è il nome che il killer si è affibbiato, ci sono i detective Dave Toschi (Mark Ruffalo) e Bill Armstrong (Anthony Edwards), il vignettista Robert Graysmith (Jake Gyllenhaal), appassionato appunto di codici ed enigmistica e il giornalista Paul Avery (Robert Downey Jr.).

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "The Way Back", pellicola del 2010 diretta da Peter Weir. Siamo nel 1939, un tenente dell'esercito polacco è accusato di spionaggio e condannato a 25 anni di lavori forzati in Siberia. Dopo due anni di prigionia, questi organizza l'evasione assieme a sei carcerati. Dovranno percorrere migliaia di chilometri tra fame, gelo e malattie per poi giungere in India nel 1942.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis