Napoli-Galatasaray: probabili formazioni e diretta streaming pay per view

Ed intanto lunedì sera verrà anche presentato il nuovo acquisto, Gonzalo Higuain, ai tifosi.

Napoli-Galatasaray: probabili formazioni e diretta streaming pay per view

Lunedì sera al San Paolo si giocherà l'amichevole di lusso Napoli-Galatasaray alle ore 20.45. La formazione partenopea esordirà dinanzi ai suoi tifosi inaugurando la stagione 2013-2014. Sarà una vera festa nel catino di Fuorigrotta, verrà infatti presentato il nuovo acquisto Gonzalo Higuain, vero crack del calciomercato azzurro dopo l'addio di Cavani volato al Psg. Sarà anche l'occasione per presentare le magliette della nuova stagione che sta per iniziare. La partita sarà visibile in pay per view su Sky Calcio 1 e su Premium Calcio, oppure è disponibile la diretta streaming su Skygo e Premium Play.

Sarà un test molto attendibile per gli uomini di Benitez, il Galatasaray è molto cresciuto negli ultimi anni e può schierare vecchie conoscenze del calcio italiano come Muslera, Felipe Melo e Sneijder. In campo anche Didier Drogba, che i tifosi azzurri non ricordano con molto piacere poiché col suo Chelsea eliminò il Napoli nell'edizione della Champions League di due anni fa.

Benitez potrà testare il suo 4-2-3-1, un modulo nuovo che la squadra sta ancora assimilando. Esordiranno quasi sicuramente tutti i nuovi acquisti. In porta Rafael, con Raul Albiol al centro della difesa a dirigere il pacchetto arretrato azzurro. Callejon sulla destra, mentre Mertens potrebbe partire dalla panchina e subentrare nella ripresa. Il belga è infatti reduce da un piccolo affaticamento muscolare. In attacco Calaiò.

Terim risponde col consolidato 4-4-2, con Felipe Melo a dirigere le operazioni di centrocampo e Altintop pronto ad innescare il pericoloso duo d'attacco formato da Wesley Sneijder e Didier Drogba. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo lunedì 29 luglio.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Cannavaro, Raul Albiol, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Calaiò. ALL. Benitez.

GALATASARAY (4-4-2): Muslera; Eboue, Gokhan Zan, Dany Nounkeu, Riera; Altintop, Baytar, Felipe Melo, Selcuk Inan; Sneijder, Drogba. ALL. Terim.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis