Va in scena quest'oggi uno dei momenti fatidici della stagione calcistica: verranno sorteggiati questo pomeriggio i gironi di Champions League 2013-2014 che vedranno impegnate le squadre italiane Milan, Juventus e Napoli.
Sorteggi Champions: orario diretta tv - L'orario dell'inizio della diretta tv su Sky e Premium è fissato per le 17,30. Sarà come di consueto seguire l'evento in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Le insidie per i nostri club sono diverse visto che nessuna delle tre è inserita nella prima fascia. Questo l'elenco delle quattro fasce:
- Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Real Madrid, Manchester United, Arsenal, Porto, Benfica
- Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk, Milan, Schalke 04, Olympique Marsiglia, CSKA Mosca, Paris Saint-Germain, Juventus
- Zenit, Manchester City, Ajax, Borussia Dortmund, Basilea, Olympiacos, Galatasaray, Bayer Leverkusen
- Copenhagen, Napoli, Anderlecht, Celtic, Steaua Bucarest, Viktoria Plzen, Real Sociedad, Austria Vienna.
Sorteggi Champions: avversari da evitare - Sulla carta Milan, Juventus e Napoli potranno pescare gironi di ferro come invece avversari più abbordabili: stilando una lista di quelli più difficili si può dire che il Milan potrebbe prendere Bayern Monaco, Manchester City e Real Sociedad (squadra più temibile della quarta fascia tenuto conto che il Napoli non potrà essere inserito nei gironi di Juve e Milan), la Juventus potrebbe essere inserita in un gruppo composto da Barcellona, Borussia Dortmund e ancora Real Sociedad, mentre il Napoli potrebbe avere Real Madrid, Paris Saint-Germain e Manchester City.
Champions League, sorteggi abbordabili - Le soluzioni migliori per le italiane sono invece quelle che vedono sorteggiati il Benfica per la prima fascia, lo Schalke04 e il Marsiglia per la seconda, l'Olympiacos e il Bayer Leverkusen per la terza, mentre nella quarta fascia, oltre gli spagnoli della Steaua Bucarest, sarebbe preferibile evitare gli scozzesi del Celtic Glasgow.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.