Sky e Fastweb insieme nell’offerta per pay tv e telefonia

Pay tv e telefonia nella stessa offerta: ecco come avere tv satellitare, telefono e internet con Sky e Fastweb.

Sky e Fastweb insieme nell’offerta per pay tv e telefonia

Chi è appassionato di serie tv sicuramente spesso ha pensato di sottoscrivere un abbonamento di Sky oppure con la sua principale concorrente Mediaset Premium per gustarsi in anteprima le puntate del proprio programma preferito.

Poi ci sono i telespettatori che invece preferiscono vedere il calcio sulla pay tv per seguire la propria squadra del cuore. Le motivazioni per stipulare un abbonamento a Sky o Premium sono tante e oggi proprio per questo Sky si è unita alla compagnia di telefonia Fastweb per creare una nuova offerta.

Si tratta di Passa a Sky e Fastweb, che unisce nello stesso pacchetto la pay tv e i servizi di telefonia. Si avranno quattro servizi per 25 euro al mese: internet con fibra ottica, chiamate illimitate verso i fissi nazionali, e un'ora gratuita verso i cellulari, oltre 40 canali di intrattenimento, il decoder MySky e Sky on Demand.

Tutto questo pacchetto non prevede alcun costo di attivazione ed è in offerta fino al 3 marzo, per cui sono ancora pochi i giorni disponibili per risparmiare. Prima di sottoscrivere la promozione, ricordiamo di interessarsi sulla copertura di Fastweb nella nostra zona di residenza, perché può essere che la linea non ci sia per cui l'offerta risulterà inapplicabile.

Ci verranno forniti in comodato d'uso il decoder My Sky HD e la Sky Digital Key con cui poter vedere anche i canali del digitale terrestre. Anche per chi volesse il modem di Fastweb per la connessione ultraveloce con fibra ottica non sono previsti costi aggiuntivi.

Attenzione perché in caso di recessione del contratto saremo costretti a pagare una penale: il contratto infatti è previsto che rimanga attivo per un minimo di 24 mesi, per cui se vogliamo bloccare l'offerta prima potremo avere una penale che va da 41,48 euro ad 95,89 euro.

Per quanto riguarda infine Sky On Demand, si tratta di un'intera videoteca gratuita che ci dà la possibilità di avere migliaia di programmi sempre a disposizione da vedere quando vogliamo. Questo è un servizio abbinato al decoder My Sky con cui possiamo fermare la programmazione in tempo reale, registrare e rivedere tutta la diretta.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis