Serie B 2013/2014: calendario e pronostici 3a giornata con gli orari e la diretta tv Sky

La presentazione della 3a giornata di Serie B fra anticipi e posticipi in diretta tv Sky Sport o pay per view..

Serie B 2013/2014: calendario e pronostici 3a giornata con gli orari e la diretta tv Sky

Nel posticipo di ieri di Serie B, Pescara-Trapani 2-2, ma è tempo già di parlare del prossimo weekend per i giorni 7 e 8 settembre 2013 in cui si disputeranno le 11 partite della terza giornata del campionato di Serie B 2013/2014; due anticipi al sabato, 7 partite alle ore 15 di domenica e due posticipi, uno nel tardo pomeriggio e l'altro serale, lunedì non si giocherà.

Orari tv anticipi 3a giornata Serie B di sabato 7 settembre 2013

Ore 18:00, Spezia-Carpi in pay per view, diretta tv Sky Calcio 1

Ore 20:45, Brescia-Novara in chiaro per gli abbonati, diretta tv Sky Sport 1 e Sky Supercalcio

Orari tv Domenica 8 settembre 2013 ore 15:00 (diretta tv pay per view)

  • Modena-Cittadella
  • Cesena-Virtus Lanciano
  • Empoli-Trapani
  • Latina-Varese
  • Siena-Bari
  • Reggina-Juve Stabia
  • Pescara-Crotone

Posticipi e orari in tv 3a giornata Serie B

Ore 18:00, Avellino-Ternana

Ore 20:30, Padova-Palermo

Pronostici Serie B 3a giornata, partite del 7-8 settembre 2013

Nei due anticipi del sabato, squadre di casa favorite con lo Spezia che ha 4 punti in classifica e il Carpi nopromosso a quota zero ma con una partita in meno giocata, e con il Brescia a soli due punti e il Novara a 3, per entrambi pronostico il segno 1.

Domenica pomeriggio il capolista e favorito alla promozione Empoli, ospita la sorpresa Trapani, che possa arrivarne un'altra è molto difficile (pronostico 1). Partita di difficile lettura è Siena-Bari, i toscani stanno deludendo mentre i pugliesi stanno scalando la penalizzazione di inizio campionato, il segno X è probabile. Sfida da segno 1 per Cesena-Lanciano con i romagnoli capolisti, stesso pronostico per Reggina-Juve Stabia e Pescara-Crotone, Modena-Cittadella e Latina-Varese da X.

Analizzando i posticipi, molto interesse per vedere il neo promosso Avellino che poteva essere a punteggio pieno se non avesse sprecato a Latina, di fronte la Ternana che gli stessi punti (4), ma forse non meritando la vittoria nella prima partita, pronostico 1.

Potrebbe essere definito il big match della 3a giornata di Serie B, Padova-Palermo, se i padroni di casa si portano la sconfitta dell'esordio e il successivo incontro non disputato, la squadra di Gattuso sta facendo già arrabbiare Zamparini e tifosi, 1 punto in 2 partite, pronostico un 2 a sorpresa.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis