Serie A: orari, diretta tv e formazioni di Roma-Napoli, Milan-Udinese e Fiorentina-Juventus.

Ecco come scenderanno in campo le squadre impegnate nei big match della prossima giornata di campionato.

L'anticipo dell'ottava giornata di Serie A.

Dopo la sosta dedicata agli impegni della nazionale, la Serie A torna nuovamente in campo per l'ottava giornata di campionato. Anche questo turno sarà caratterizzato da diversi importanti match, che promettono gol e spettacolo. Tra questi sicuramente l'anticipo di venerdì sera tra Roma - Napoli, trasmesso in diretta tv al canale Sky Sport 1 a partire dalle 20.45. Altri due match molto interessanti saranno poi Milan - Udinese e Fiorentina - Juventus, il primo in programma per sabato sera alle ore 20.45 e trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, mentre il secondo per domenica pomeriggio e trasmesso anch'esso in diretta tv su Sky Sport 1, a partire dalle ore 15.00.

Ecco quali saranno le probabili formazioni delle squadre impegnate in questi incontri. Roma - Napoli: Rudi Garcia schiererà un 4-3-3 con De Sanctis tra i pali, Torosidis, Castan, Benatia e Balzaretti in difesa, Strootman, De Rossi e Pjanic a centrocampo ed il tridente composto da Florenzi, Gervinho e Totti in attacco; Benitez, ancora privo di Higuain, schiererà, invece, un 4-2-3-1 con Reina tra i pali, Mesto, Cannavaro, Britos e Armero in difesa, Behrami e Dzemaili davanti alla difesa, Callejon, Hamsik e Mertens a sostegno dell'unica punta Goran Pandev.

Milan - Udinese: Allegri schiererà un 4-3-1-2 con Abbiati tra i pali, Abate, Zaccardo, Zapata e Constant in difesa, Poli, Muntari ed Emanuelson a centrocampo e Montolivo a sostegno delle due punte Robinho e Balotelli, che rientrerà dopo la squalifica; Guidolin risponderà con 3-4-2-1 con Kelava tra i pali, Hearaux, Danilo e Naldo in difesa, Basta, Allan, Badu e Gabriel Silva a centrocampo e Pereyra e Muriel a sostegno dell'unica punta Antonio Di Natale.

Fiorentina - Juventus: Montella schiererà un 3-5-2 con Neto tra i pali, Tomovic, Rodriguez e Savic in difesa, Cuadrado, Pizarro, Borja Valero, Aquilani e Pasqual a centrocampo e la coppia Joaquin - Rossi in attacco; Conte risponderà con una formazione a specchio con Buffon tra i pali, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio e Asamoah a centrocampo e Tevez e Giovinco in attacco.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis