Serie A 2013-2014, speciale campionato in Tv: tutto il calcio in rosa

Le presentatrici che saranno protagoniste del prossimo campionato di calcio.

Serie A 2013-2014, speciale campionato in Tv: tutto il calcio in rosa

Il calcio è lo sport più amato dagli italiani ed anche dalle italiane, ecco perché il campionato di calcio può essere raccontato anche da belle signore. Sono belle, sono brave, sono le conduttrici dei programmi sportivi che faranno da cornice agli eventi sportivi del campionato di calcio 2013-2014.

Vediamo quali saranno le novità alla Rai. Rai Due è il canale più rosa con Paola Ferrari alla guida della Domenica Sportiva ogni domenica in seconda serata. Accanto a lei, il fidato Gene Gnocchi. Sabato Sprint sarà affidato per la sesta stagione alla collega Sabrina Gandolfi e Simona Rolandi guiderà Dribbling, trasmissione di approfondimento del sabato pomeriggio. Data di inizio il 14 settembre.

Lady Mediaset è invece Mikaela Calcagno, la simpatica regina del calcio, giornalista di Studio Sport, ci farà compagnia su Italia Uno. La Calcagno fa parte anche del gruppo di conduttori di Serie A Live. Il programma si occupa del pre e del post partita di anticipi e posticipi. A volte ha condotto anche Speciale Calciomercato.

Ilaria D'Amico sarà su Sky. Festeggia il suo decimo anno di conduzione di Sky Calcio Show, maxi contenitore domenicale di Sky Sport 1. Su Cielo il ritorno di Federica Fontana che condurrà l'inedito programma Stop & Gol alle ore 17.00 con le prime immagini delle partite domenicali. Accanto a lei, il giornalista Sandro Sabatini e l'ex calciatore Ciro Ferrara.

Infine Fox Sports. Giulia Mizzoni si occuperà di pre e post partite in diretta ma del campionato inglese, spagnolo e francese. A voi la scelta!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis