Serie A 2013/2014: orario diretta tv e formazioni di Sampdoria-Juventus e Verona-Milan

Per entrambe le partite Sky e Mediaset Premium garantiranno la diretta tv.

Serie A 2013/2014: orario diretta tv e formazioni di Sampdoria-Juventus e Verona-Milan

Serie A 2013/2014 in partenza sabato 24 agosto 2013 con le nuove formazioni e gli anticipi di Sampdoria-Juventus e Verona-Milan che saranno trasmessi in diretta tv su Sky e Mediaset Premium per i più accaniti tifosi all'orario ufficiale in programma per i match: le 18:00 per Verona-Milan e le 20:45 per Sampdoria-Juventus.

Grande attesa per queste due partite che vedono come protagoniste 2 grandi squadre posizionatesi benissimo in classifica nel corso dello scorso campionato: la Juventus primatista assoluta vincitrice dello scudetto, e il Milan invece al terzo posto.

Per entrambe le partite Sky e Mediaset Premium garantiranno la diretta tv al seguente orario:

Alle ore 18:00 Verona-Milan sarà trasmessa su Mediaset Premium (Premium Calcio/HD) e su Sky (Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio).

Alle ore 20:45 Sampdoria-Juventus sarà trasmessa su Mediaset Premium (Premium Calcio/HD) e su Sky (Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Sky Sport 1).

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo sabato 24 agosto 2013 per Verona-Milan:

  • Verona - Allenatore Mandorlini, modulo di gioco 3-5-2, in campo Halfreddson, Donati, Martinho, Cacciatore, Cacia, Maietta, Jorginho, Toni, Gonzalez, Romulo e Rafael.
  • Milan - Allenatore Allegri, modulo di gioco 4-3-1-2, in campo Poli, Balotelli, El Shaarawy, Mexes, Zapata, Nocerino, Constant, Montolivo, Niang, Abate e Abbiati.

Per la partita tra la Sampdoria e la Juventus invece le probabili formazioni sono le seguenti:

  • Sampdoria - Allenatore Rossi, modulo di gioco 3-5-2, in campo Eramo, Palombo, De Silvestri, Kristicic,Wszolek, Eder, Gastaldello, Costa, Obiang, Gabbiadini e Da Costa.
  • Juventus - Allenatore Conte, modulo di gioco 3-5-3, in campo Chiellini, Barzagli, Pirlo, Bonucci, Vucinic, Pogba, Tevez, Vidal, Lichtsteiner, Asamoah e Buffon.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis