Roma - Chievo, 31 ottobre 2013: info diretta live, streaming video e formazioni

Ecco tutte le ultimissime sul match di Serie A tra Roma e Chievo del 31 ottobre 2013.

Roma - Chievo, 31 ottobre 2013: info diretta live, streaming video e formazioni

Giovedì 31 ottobre 2013, andrà in onda l'ultimo match di questa decima giornata di campionato di Serie A che vedrà scendere in campo la Roma, impegnata nella sfida in casa contro il Chievo.

Per la Roma si tratta di conquistare la decima vittoria consecutiva in questo campionato in cui la squadra giallo-rossa ha davvero stupito tutti i suoi tifosi, piazzandosi al vertice della classifica con al momento ben 9 vittorie consecutive. Un risultato davvero pazzesco che fa della Roma una delle squadre europee più forti del momento.

La partita Roma-Chievo del 31 ottobre 2013, sarà trasmessa come sempre in diretta live sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 20,45.

Tutti gli abbonati di Mediaset Premium e Sky Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go, che permetteranno loro di seguire il match direttamente sul proprio smartphone, iPhone o Ipad.

Ed ora passiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Roma-Chievo del 31 ottobre 2013:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Borriello, Ljajic.

A disposizione: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Burdisso, Romagnoli, Dodò, Marquinho, Taddei, Bradley, Caprari, Ricci.

Squalificati: Maicon (1)

Indisponibili: Gervinho, Totti, Destro.

Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Claiton, Cesar; Sardo, Bentivoglio, L. Rigoni, Radovanovic, Dramé; Paloschi, Thereau.

A disposizione: Silvestri, Squizzi, Sestu, Papp, Pamic, Hetemaj, Lazarevic, Estigarribia, Improta, Bernardini, Pellissier, Ardemagni.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Dainelli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis