Calendario 11^ giornata Serie A, orari tv Sky anticipi e posticipi e le altre partite

Sabato, domenica e lunedì 2-3-4 novembre 2013, una tre giorni per la Serie A, spicca il match Milan-Fiorentina.

Calendario 11^ giornata Serie A, orari tv Sky anticipi e posticipi e le altre partite

Il calendario della 11a giornata Serie A presenta il 2 novembre 2013, un interessante sabato di anticipi fra cui spicca il match fra deluse anche se in modo diverso, Milan-Fiorentina che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. In contemporanea si giocherà Napoli-Catania trasmessa invece su Sky Calcio 2, l'orario d'inizio è fissato per le 20:45.

Il primo anticipo e comunque sempre importante per la zona scudetto, sarà Parma-Juventus, diretta tv su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 alle ore 18:00.

Sabato 2 novembre 2013, non a caso saranno dunque impegnate negli anticipi della 11a giornata di Serie A, le tre squadre impegnate in Champions tra il martedì e il mercoledì successivo. Infatti 3 giorni dopo scenderà in campo la Juventus in casa contro il Real Madrid, mentre 4 giorni dopo toccherà al Milan fare visita sul Camp Nou al Barcellona, sulla carta meno difficile ma non meno importante in ottica qualificazione, la partita del San Paolo dove il Napoli ospiterà il Marsiglia.

Ma andiamo a vedere tramite il calendario di Serie A, il programma e gli orari delle altre partite. L'anticipo domenicale del 3 novembre 2013 sarà Livorno-Atalanta delle ore 12:30, diretta tv su SkySupercalcio e Sky Calcio1.

Nel pomeriggio (ore 15), si disputeranno altri 5 match della 11a giornata di Serie A, tutte in diretta tv sui canali di Sky Calcio, solo Udinese-Inter sarà possibile vederla anche su SkySport 1. Ecco le altre partite che saranno seguite anche in alternanza grazie a diretta Gol Serie A.

  • Livorno - Atalanta
  • Lazio - Genoa
  • Sampdoria - Sassuolo
  • Verona - Cagliari

In serata (ore 20:45) sempre di domenica 3 novembre, si disputerà il posticipo Torino-Roma, in onda in diretta tv su Sky Sport 1, Supercalcio e Sky Calcio 1.

Chiuderà il programma di questo lungo weekend per la 11a giornata di Serie A, l'ultimo posticipo, Bologna-Chievo di lunedì 4 novembre 2013, diretta tv Sky Calcio 1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis