Psv-Milan champions 2014, orario diretta tv, streaming e news di formazione

Si gioca il 20 agosto 2013 il preliminare di Champions League tra Psv e Milan. Ecco tutte le info.

Psv-Milan champions 2014, orario diretta tv, streaming e news di formazione

Psv-Milan Champions 2014 - Ci si avvicina sempre di più alla prima partita ufficiale della stagione 2013/2014 per il Milan di Allegri. E non sarà una gara qualunque, visto che vincere contro il Psv nel doppio scontro vorrebbe dire qualificarsi per la Champions League 2013/2014, con tutti i vantaggi economici e di prestigio che ne derivano. Vediamo allora dove seguire la gara in diretta tv o in streaming e la formazione che i rossoneri manderanno in campo per la gara di andata del 20 agosto 2013.

Psv-Milan orario e diretta tv o streaming

La gara valida per il preliminare di Champions 2014 si giocherà martedì 20 agosto. L'incontro sarà trasmesso dalle Pay-Tv (sia Sky che Mediaset Premium), ma con ogni probabilità sarà disponibile anche in diretta tv in chiaro su Italia 1. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 20:45 anche se i collegamenti televisivi inizieranno prima.

Per chi volesse seguire il match Psv-Milan in streaming, ci sono le applicazioni per gli abbonati a Sky o Mediaset Premium (Sky Go e Premium Play) che permetteranno di seguire la gara anche su smartphone e Tablet. Se verrà confermata anche la gara in chiaro su Italia 1, sarà possibile vedere lo streaming anche dal sito sportmediaset.it o tramite l'applicazione relativa per Android e iOs scaricabile dal Market.

Psv-Milan formazioni Champions 2014

Allegri non può sbagliare questa gara e anche se ci sarà il ritorno da giocare vincere sarebbe fondamentale per cercare di passare il preliminare. La formazione titolare inizia a delinearsi e probabilmente sarà ancora 4-3-3, con in difesa davanti ad Abbiati ci saranno Zapata e Mexes come centrali, mentre il ballottaggio per i terzini vede in vantaggio Constant e Abate.

A centrocampo certi del posto Montolivo e De Jong, con il terzo posto libero che sarà occupato da uno tra Nocerino e Poli, con l'ex doriano che pare in vantaggio. In avanti Robinho è reduce dall'infortunio rimediato contro il Valencia e quindi ad affiancare Balotelli ed El Shaarawy ci sarà uno tra Boateng e Niang. Voi chi vorreste in campo in questa gara Psv-Milan di Champions?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis