Atp Cincinnati, la finale Nadal-Isner: gli orari della diretta tv

Nadal batte Berdych e raggiunge Isner in finale, la diretta del match alle 18.30 su Sky Sport 2

Atp Cincinnati, la finale Nadal-Isner: gli orari della diretta tv

Si disputerà oggi la finale del torneo Atp di Cincinnati che vedrà in campo lo spagnolo Rafael Nadal contro l'americano John Isner. La finale sarà trasmessa in diretta tv alle ore 18.30 su Sky Sport 2.

Rafael Nadal - Dopo aver battuto Roger Federer nei quarti di finale il maiorchino ha superato agevolmente il ceco Thomas Berdych con il punteggio di 7-5 7-6. Ennesima finale stagionale per il tennista spagnolo che è apparso in perfetta forma. Le motivazioni di Nadal saranno altissime: in caso di vittoria si aggiudicherebbe il secondo posto del ranking mondiale, alle spalle di Novak Djokovic.

John Isner - Dopo aver sconfitto Djokovic e il canadese Raonic l'americano ha avuto la meglio, in semifinale, anche sull'argentino Juan Martin del Potro. Dopo aver perso il primo set ed aver salvato un match point Isner è riuscito a portarsi a casa la partita alla fine del terzo set dopo quasi tre ore di gioco.

Il pronostico - I pronostici sono tutti a favore di Nadal che è apparso in grande forma durante il torneo. Non va dimenticato però il fatto che Isner è stato capace di sconfiggere tre "top ten" in meno di una settimana e che sicuramente si trova sul cemento, la superficie a lui più congeniale.

L'orario della diretta tv - La finale del torneo Atp di Cincinnati sarà trasmessa in diretta tv alle ore 18.30 su Sky Sport 2. In alternativa sarà possibile vederla anche in streaming su SkyGo.

Il tabellone femminile - In finale, nel torneo femminile, le prime due teste di serie Serena Williams e Victoria Azarenka. Questo match sarà trasmesso, in diretta, da Supertennis alle ore 22.

Atp Cincinnati: finale e orario della diretta tv:

ore 18 - Sky Sport 2: finale maschile Nadal - Isner

ore 22 - Supertennis: finale femminile S. Williams - Azarenka

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis