Prova Sky: come funziona e quanto costa

Prova Sky include Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Cinema e Sport per 6 settimane ed è senza costi di attivazione.

Prova Sky: come funziona e quanto costa

Se sei curioso di provare il servizio Pay TV di Sky ma non vuoi attivare subito un'offerta Sky senza impegno e con una durata contrattuale vincolante, l'offerta Prova Sky è probabilmente la soluzione che fa per te. Si tratta inoltre di un'ottima possibilità per valutare quali sono i migliori pacchetti cinema Pay TV presenti sul mercato così come i pacchetti Pay TV Sport o per tutta la famiglia. Ma come funziona Prova Sky e quanto costa?

Prova Sky per 6 settimane

Prova Sky ti permette di vedere tutto il meglio dei pacchetti Sky per 6 settimane. Attivando Prova Sky 6 settimane potrai guardare i contenuti sui canali Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Cinema e Sky Sport in alta definizione. Inoltre avrai incluso anche il servizio Sky Go Plus, per fruire del tuo abbonamento Sky anche da dispositivi mobili.

DA LEGGERE: Abbonamenti Sky 2018: tutti i prezzi delle offerte Pay TV

Prova Sky: deposito cauzionale e costi dell'offerta

Costo Prova Sky + deposito cauzionale

L'offerta di prova ha un costo di 9 euro per tutte le 6 settimane di visione ed è previsto un deposito cauzionale Prova Sky pari a 90 euro per il decoder My Sky. Tieni presente che quest'ultimo importo ti viene rimborsato al termine del periodo di prova, qualora decidessi di non abbonarti a Sky.

Il decoder per la prova Sky viene concesso in comodato d'uso e se al termine della prova deciderai di non attivare un'offerta Sky sarà necessario riconsegnare My Sky entro 30 giorni dalla scadenza dell'offerta Prova Sky presso uno Sky Service point. Potrai conoscere il punto di consegna del decoder Sky più comodo per te sul sito internet di Sky oppure chiamando il numero verde Sky 800 178 032.

Come anticipato, in caso di restituzione di My Sky nei limiti previsti, il deposito cauzionale di 90 euro ti verrà restituito con un assegno di traenza entro 90 giorni dalla data di riconsegna del dispositivo. In caso di mancata restituzione, dovrai invece farti carico di una multa per mancata restituzione fino a 150 euro.

Prova Sky è senza costi di attivazione e installazione

Prova Sky è senza costi di attivazione. Le spese di installazione sono infatti incluse nel costo dell'offerta e i lavori prevedono il servizio di installazione a balcone o a tetto con cavo non inserito in canalina. Eventuali interventi come l'inserimento del cavo in una canalina interna/esterna sono invece esclusi dal costo dell'offerta Sky.

Prova Sky è senza impegno: se decidi di non proseguire, al termine di Prova Sky il servizio si interrompe in automatico e non c'è bisogno di inviare la disdetta Sky. Se invece decidi di proseguire al termine della prova e di attivare un abbonamento Sky, il deposito cauzionale versato per le 6 settimane verrà utilizzato per compensare i costi di attivazione previsti dalla nuova offerta Pay TV.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis