Pronostico Lazio-Legia Varsavia 19 settembre 2013, orario streaming e diretta tv Europa League

La squadra di Petkovic pronta all'esordio in Europa League. notizie sulle formazioni e sulla copertura tv e streaming.

Pronostico Lazio-Legia Varsavia 19 settembre 2013, orario streaming e diretta tv Europa League

Giovedì 19 settembre 2013 scenderanno in campo all'Olimpico con orario d'inizio 21:05, Lazio-Legia Varsavia per la 1^ giornata della fase a gironi della Europa League 2014. Petkovic dovrebbe effettuare un pò di turnover in vista del derby Roma-Lazio di domenica pomeriggio che conta sicuramente di più.

Intanto vi ricordiamo che la diretta tv di Lazio-Legia Varsavia sarà trasmessa solo in pay tv sul canale Sky Sport 1 e su Mediaset Premium Calcio, inoltre si potrà usufruire del live streaming tramite i servizi SkyGO e Premium Play, non è prevista invece alcuna diretta tv in chiaro.

Nell'altra partita del girone J di Europa League, secnderanno in campo Apollon Limassol-Trabzonspor per cui non è prevista alcuna copertura tv, le due squadre non dovrebbero impedire la Lazio nella qualificazione alla seconda fase.

Pronostico Lazio-Legia Varsavia 19 settembre 2013, 1° turno Europa League

Non è in discussione la superiorità dei laziali rispetto ai polacchi, il vero dilemma riguarda l'utilizzo dei titolari e l'entità del turnover. Dopo appena tre giorni si disputerà il derby di campionato, Novaretti potrebbe essere della partita, invece Biava non dovrebbe esserci, si potrà vedere in campo Dias e Ledesma, mentre Klose potrebbe partite dalla panchina.

Per il Legia Varsavia il match di Europa League è di primaria importanza, dovrebbe scendere in campo con un 4-5-1 molto attendistico, il pareggio sarebbe un ottimo risultato da ottenere, l'allenatore punterà in attacco sulla punta Saganowski. Pronostico 1-0.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis