Napoli-Borussia Dortmund: streaming e orario diretta Sky e Mediaset

Tutto pronto al San Paolo per il big match Napoli-Borussia Dortmund, domani il calcio d'inizio.

Napoli-Borussia Dortmund: streaming e orario diretta Sky e Mediaset

Napoli-Borussia Dortmund, sarà il match di domani sera valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Con orario diretta tv e streaming alle 20:45, il match sarà trasmesso sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; ma ci sarà la possibilità per tutti di vedere la partita anche in chiaro su Italia 1. Va segnalato inoltre, che tramite Sky Go e Premium Play si potrà seguire l'evento in live streaming.

Grande attesa per Napoli-Borussia Dortmund, al San Paolo è già tutto esaurito.Gli azzurri di Benitez fanno il loro esordio contro i vice campioni d'Europa: sarà una partenza in salita per i partenopei. Ma Rafa sa già come agire e dopo aver fatto rifiatare per l'occasione alcuni dei suoi con l'Atalanta, ha pronta una rosa al completo, l'unico dubbio del tecnico sarà il classico ballottaggio Britos-Cannavaro.

Il mister della squadra tedesca in Napoli-Borussia Dortmund di mercoledì 18 settembre 2013, invece, dovrà fare i conti con quattro assenze: B?aszczykowski non dovrebbe farcela a rientrare in extremis, mentre Gundogan, Kehl e Piszcek dovranno stare fuori ancora per un bel po'.

Grande festa in casa azzurra con l'attesissimo big match, i tifosi non stanno più nella pelle e con la testa sono già al San Paolo a vedere il proprio Napoli sempre più in alto e contro squadre sempre più big. Ricordiamo che il Dortmund nella passata edizione di Champions ha giocato la finale. Ecco le probabili formazioni del match valido per il primo turno della fase a gironi di Champions League 2013:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Pandev; Higuain. A disposizione: Rafael, Cannavaro, Armero, Dzemaili, Insigne, Mertens. Allenatore Benitez.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Schmelzer, Suboti?, Hummels, Grosskreutz; ?ahin, Bender; Reus, Aubameyang, Mkhitaryan; Lewandowski. A disposizione: Langerak, Kirch, Papastathopoulos, Gunter, Hofmann, Schieber, Duchksch. Allenatore Klopp.

Ricordiamo che domani tra le italiane si giocherà anche Milan-Celtic, con Allegri che dovrà tentare il miracolo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis