Pronostici Roma - Napoli e Fiorentina - Juventus: risultati esatti, precedenti e diretta tv

Roma-Napoli e Fiorentina-Juventus sono i due big match dell'ottava giornata di serie A

Pronostici Roma - Napoli e Fiorentina - Juventus: risultati esatti, precedenti e diretta tv

Saranno le gare più importanti dell'ottava giornata di serie A: Roma-Napoli e Fiorentina-Juventus, per storia e classifica hanno il fascino del grande match. Le due gare saranno trasmesse in diretta tv da Sky e Mediaset Premium: la sfida dell'Olimpico partirà alle 20,45 di venerdì 18 ottobre, mentre a Firenze il fischio di inizio ci sarà alle 15 di domenica 20 ottobre.

Pronostico Roma-Napoli - La gara dell'Olimpico è di sicuro la più attesa, visto che può segnare il cammino delle due squadre nella rincorsa allo Scudettto: la Roma è in grande fiducia dopo le sette vittorie consecutive, ma deve fare a meno di Balzaretti, uno degli uomini più in forma. Dal canto suo il Napoli ha ottenuto sei vittorie ed un pareggio: l'assenza di Zuniga toglie a Benitez una risorsa importante, soprattutto pensando che Armero, che sostituirà il colombiano, dovrà cercare di limitare le folate di Maicon. Negli ultimi tre precedenti si sono verificati i tre risultati possibili: l'anno scorso trionfò la Roma, quello precedente Le chance di vedere un pareggio sono ci fu un pareggio, nel 2011 vinsero gli azzurri. Le probabilità che la gara finisca in parità sono molto alte.

Risultato esatto 0-0

Pronostico Fiorentina-Juventus - E' la gara che tutti i tifosi viola aspettano con maggiore ansia: quando al Franchi arriva la Juventus, in città si respira il sapore del derby. E sarà così anche nella prossima sfida: Montella non avrà a disposizione Gomez, ma recupera in piena forma Cuadrado, Pasqual e Rossi. Dall'altra parte Conte deve rinunciare a Vucinic e Lichtsteiner: al momento Quagliarella e Isla appaiono i due favoriti a prendere il loro posto. Per quanto riguarda i precedenti, ci sono due 0-0 negli ultimi tre anni, ma nel 2012 finì 0-5, sconfitta che i viola non hanno mai dimenticato. Visti i valori i campo e lo stato di forma delle due squadre, anche in questo caso è ipotizzabile un pareggio.

Risultato esatto 1-1

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis