Pronostici Barcellona-Milan, info streaming live e dove vedere la gara in diretta tv

Barcellona-Milan, ecco pronostici, formazioni e dove vederla in streaming live o diretta tv.

Pronostici Barcellona-Milan, info streaming live e dove vedere la gara in diretta tv

Pronostici Barcellona-Milan di Champions League del 6 novembre 2013 che vedono la formazione spagnola nettamente favorita. Non potrebbe esser altrimenti, visto il periodi di crisi che il Milan sta attraversando. Attenzione però, i rossoneri in Europa spesso si sono trasformati e potrebbero dire la loro anche in questa difficile trasferta. Vediamo allora quote, consigli per le scommesse e dove seguire la diretta Pay tv o in chiaro e lo streaming live del match.

Pronostici Barcellona-Milan di Champions League

Situazione nel girone abbastanza favorevole per entrambe le squadre, con i catalani che sono primi a 7 punti, seguiti proprio dai rossoneri a 5. Un pareggio potrebbe andare bene alla truppa di Allegri, ma il Barca con ogni probabilità vorrà sfruttare il fattore campo e vincere questa sfida.

Nei rimossero rientrano Abbiati in porta e Mexes in difesa, mentre in avanti dovrebbe agire il tridente formato da Kakà, Robinho e Balotelli. Proprio da quest'ultimo si aspettano risposte sul campo dopo le ultime deludenti prestazioni. Nel Barcellona Sanchez, Messi e Neymar sarà il tridente sudamericano, mentre in difesa Mascherano potrebbe partire titolare. Considerando che entrambe le squadre in difesa non brillano, ma possono contare su grandi giocatori offesinvi, i nostri pronostici per Barcellona-Milan sono il segno over 2,5 e per chi vuole rischiare anche over 3,5. Ecco di seguito tutte le quote principali per l'evento:

  • Risultato finale: segno 1 a 1,20 segno X a 6,7 segno 2 a 11
  • Under/over 1,5: Under a 5,5 Over a 1,11
  • Under/over 2,5: Under a 2,70 Over a 1,40
  • Gol/No Gol: Goal a 2 No Goal a 1,72

Barcellona-Milan streaming live, tutte le info

Lo streaming live di Barcellona-Milan sarà garantito sia da Sky con Sky Go o sul sito ufficiale che da Mediaset Premium grazie all'app Premium Play. La gara sarà trasmessa anche in chiaro e in diretta su canale 5, mentre sulle pay tv andrà in onda su Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Premium Calcio. Ecco infine le probabili formazioni che si daranno battaglia in questa gara di Champions League del 6 novembre 2013

Formazioni Barcellona-Milan e diretta streaming

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Mascherano, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Neymar. A disposizione: Pinto, Bartra, Montoya, Song, Fabregas, Pedro, Tello. All.: Martino.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Robinho, Balotelli, Kakà. A disposizione: Coppola, Zaccardo, Bonera, Emanuelson, Poli, Birsa, Matri. All.: Allegri.

Diretta streaming o tv: Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Premium Calcio, Canale 5, Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis