Napoli - Marsiglia: le probabili formazioni e tutte le informazioni utili per lo streaming

Il San Paolo si appresta a vivere un'emozione targata Champions League lunga novanta minuti

Napoli - Marsiglia: le probabili formazioni e tutte le informazioni utili per lo streaming

Napoli-Marsiglia, le probabili formazioni e tutte le info per lo streaming: Benitez sa bene di non poter fallire l'appuntamento con la vittoria quest'oggi contro la formazione francese, già battuta all'andata con il risultato di 2-1. In classifica infatti i partenopei occupano sì la prima posizione a quota sei punti, ma in coabitazione con Borussia Dortmund e Arsenal, le due grandi del calcio tedesco e inglese. Proprio perché stasera Borussia e Gunners saranno una contro l'altra, Higuain e compagni devono cercare di prendere tre punti che consentirebbero loro di raggiungere matematicamente il secondo posto a due giornate dal termine della fase a gironi, qualunque cosa succeda in Germania stanotte, anche in caso di parità tra le due squadre.

Le probabili formazioni di Napoli-Marsiglia vedono i partenopei schierarsi con il classico 4-2-3-1 targato Benitez. In avanti l'unica punta sarà l'argentino Higuain. Alle sue spalle l'ex bomber del Real Madrid potrà contare sull'appoggio di una linea di trequartisti tra le migliori in Europa, composta da Hamsik, Callejon e Mertens. Proprio quest'ultimi due attraversano un periodo di forma strepitoso ed ogni giorno che passa riescono ad entrare nel cuore dei tifosi partenopei. A centrocampo Rafa conferma Behrami e Inler, mentre in difesa Fernandez occuperà la posizione di centrale al fianco di Albiol, con Maggio e Armero sulle corsie laterali. Tra i pali lo spagnolo Pepe Reina.

La trasferta del San Paolo per il Marsiglia rappresenta in fin dei conti l'ultima spiaggia. L'OM dopo tre partite è ancora fermo al palo, ed una nuova sconfitta oggi costerebbe alla formazione di Baup l'eliminazione matematica dalla Champions League (resterebbe invece in piedi una piccola possibilità per raggiungere quanto meno il terzo posto). Il periodo attraversato dalla squadra francese è disastroso. Nelle ultime sei partite infatti le sconfitte sono state cinque, striscia negativa interrotta sabato nella trasferta sul campo del Rennes, dove l'OM ha colto un pari. Gli unici pericoli che la retroguardia azzurra dovrà fronteggiare nell'arco dei novanta minuti saranno i fratelli Ajew e la coppia tutta tecnica e corsa formata da Valbuena e Thauvin.

Per Napoli-Marsiglia lo streaming sarà disponibile per gli abbonati Sky e Mediaset agli indirizzi internet skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it, effettuando il login con i propri dati e selezionando il canale televisivo che trasmetterà l'incontro, in questo caso Sky Sport 3 e Premium Calcio 1. La partita del San Paolo potrà essere seguita anche su smartphone e tablet attraverso le app gratuite Sky Go e Premium Play, disponibili gratuitamente su qualsiasi store. Un altro modo per seguire col proprio computer la gara è quello di collegarsi al profilo ufficiale Twitter del Napoli (Official SSC Napoli) oppure quello Facebook (SSC Napoli Official Page). Il match di questa sera inoltre potrà essere ascoltato in radio sulle frequenze di Radio 1 a partire dalle ore 20.45, con aggiornamenti dallo studio del programma Zona Cesarini condotto da Maurizio Ruggeri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis