Padova-Varese: diretta tv, streaming e pronostico dell'anticipo di Serie B

Serie B, ottava giornata. L'anticipo sarà Padova-Varese, ecco come arrivano le due squadre.

Padova-Varese: diretta tv, streaming e pronostico dell'anticipo di Serie B

L'anticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie B sarà Padova-Varese e si giocherà venerdì 4 ottobre. La gara sarà visibile in diretta televisiva su Sky Calcio e Premium Calcio, mentre le dirette streaming saranno garantite dai servizi in abbonamento Sky Go e Premium Play. Il match inizierà alle ore 20.30.

Il Padova arriva all'ottava giornata con un solo punto conquistato e l'esonero di Marcolin, sostituito in questi giorni da Bortolo Mutti, che avrà il compito di riportare entusiasmo all'ambiente ma soprattutto risollevare la squadra dall'ultima posizione in classifica. I play out distano già cinque lunghezze, mentre la salvezza diretta sei lunghezze. Insomma, bisogna iniziare a far punti per evitare di perdere la possibilità di lottare per la salvezza, con il rischio di diventare la cenerentola del campionato cadetto.

Il Varese invece si dimostra squadra organizzata e ben messa in campo dal tecnico Stefano Sottili. La squadra lombarda nelle prime sette giornate ha conquistato 14 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggio e una sola sconfitta, ritrovandosi al secondo posto a pari merito con l'Empoli, ad una sola lunghezza dal Lanciano primo in classifica.

Per il Varese sarà una sfida da non sottovalutare nonostante la classifica dei rivali ma il cambio di allenatore porta sempre una reazione da parte dei giocatori, che si ritrovano a partire da zero e avranno la voglia di dimostrare al nuovo tecnico di valere la maglia da titolare.

Pronostico Padova-Varese: Come detto precedentemente il cambio di allenatore potrebbe dare quel pizzico di aggressività e voglia di lottare al Padova, ma il Varese ha dimostrato di essere squadra organizzata e cinica. I padroni di casa potrebbero trovare qualche difficoltà in difesa visto il poco tempo avuto da Mutti per organizzare la sua squadra, quindi si prevedono tanti gol.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis