Diretta Juventus-Galatasaray: streaming live e link utili per vedere la partita

Tutte le informazioni su come seguire la diretta streaming di Juventus-Galatasaray

Diretta Juventus-Galatasaray: streaming live e link utili per vedere la partita

Dopo la vittoria nel derby contro il Torino, torna in campo la Juventus di Antonio Conte: l'avversario di giornata è il Galatasaray che arriva allo Juventus Stadium al termine di un periodo piuttosto travagliato che ha visto anche l'avvicendamento alla guida tecnica. Sulla panchina dei turchi siede ora Roberto Mancini che per uno strano gioco del destino si troverà di fronte i bianconeri di Tevez, giocatore con cui il tecnico ha avuto più di qualche screzio ai tempi del Manchester City.

Per Conte rimane da sciogliere un unico dubbio di formazione: detto del ritorno in campo di Tevez, che ha recuperato la brutta entrata di Immobile, il tecnico bianconero deve scegliere tra Marchisio e Pogba come ultimo componente del reparto di centrocampo che sarà formato da Pirlo e Vidal, con Lichtsteiner e Asamoah sugli esterni.

La diretta tv di Juventus-Galatasaray sarà garantita da Sky e Mediaset Premium, ma per tutti gli appassionati tifosi juventini c'è la possibilità di seguire la gara anche in chiaro su Italia 1.

Fischio d'inizio fissato per le 20,45: tutti gli abbonati a Sky o Mediaset Premium che non avranno la possibilità di seguire la diretta live di Juventus-Galatasaray in televisione, potranno usufruire della funzione Sky Go o Premium Play.

Juventus-Galatasaray in streaming sarà accessibile su PC attraverso i link skygo.sky.it per gli abbonati Sky e play.mediasetpremium.it per gli abbonati Premium.

La diretta streaming di Juventus-Galatasaray sarà possibile anche agli utenti che vogliono utilizzare dispositivi mobili: Sky Go e Premium Play sono scaricabili a titolo gratuito da App Store e Google Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis